Vai al contenuto

[MB Pro usato]Come verificare che sia tutto a posto?


leeno

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho trovato un macbook pro metà 2012 a buon prezzo a cui hanno cambiato la ram e che ha ancora un anno e mezzo di garanzia.

Domani vado a vederlo, e vorrei qualche dritta su come verificare che sia tutto a posto. Che devo controllare?

Ah, e invece per quanto riguarda la garanzia che documenti mi servono? Lo scontrino basta?
                    
                   
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho trovato un macbook pro metà 2012 a buon prezzo a cui hanno cambiato la ram e che ha ancora un anno e mezzo di garanzia.

Domani vado a vederlo, e vorrei qualche dritta su come verificare che sia tutto a posto. Che devo controllare?

Ah, e invece per quanto riguarda la garanzia che documenti mi servono? Lo scontrino basta?

                    

                   

Guarda i tempi di avvio e di aprire le applicazione e di accesso ai file  che siano rapidi o potrebbe esserci un problema di hard disk , fai una verifica anche del disco con utilty disco fai un controllo del case del computer che sia a posto che non  ci siano crepe o rotture o altro  e il display non abbia difetti  tipo righe  e un hardware test !

 

Lo scontrino fiscale va bene se ha fatto Apple Care la garanzia durerà' 3 anni invece di 2 , chiedi al venditore di formattare prima di vendere il computer . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con quanto sopra verifica lo schermo le ricariche batteria e se tutto ok prendilo di sicuro e goditi il MacBook.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...