Vai al contenuto

Problema ricevitore IPHONE 5S


Itapower84

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Primo problema con iphone......purtroppo davvero sgradevole, soprattutto in considerazione al mio uso intensivo del telefono.

Durante TUTTE le chiamate, quando parla il mio interlocutore sento a tratti un suono non pulito, quasi metallico, della sua voce. Nulla da compromettere la telefonata, ma alla lunga, davvero fastidioso.

Ho provato ad abbassare il volume delle chiamate al minimo sindacabile in modo da ridurre il fastidio ma senza annullarlo definitivamente.

Con le auricolari o con il vivavoce, anche a volume massimo, il problema non sussiste.

Cosa ne pensate?

P.s. Quando squilla o quando parte la segreteria non vi è alcuna anomalia nel suono

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Rangam ha detto il giusto: ricevitore (l'altoparlante situato sotto la fotocamera anteriore) del telefono guasto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 5s sgarratissimo, non parlo solo del tuo, ma ogni giorno escono utenti che lamentano problemi di varia natura......siamo ai limiti di un possibile ritiro dal mercato......come successe anni fa con la mercedes classe A che si capottava

Ma piantala di dir cag...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piantala di dir cag...

se non sbaglio vige la libertà di parola in Italia. quindi non dire TU cag.....e. P.S. Mai sentite tante lamentele su un telefono Apple, amo la Apple ma da quando Stve non c'è più a Cupertino stanno allo sbando. P.S. Quando io "abbracciai" la Apple te quanti anni avevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio vige la libertà di parola in Italia. quindi non dire TU cag.....e. P.S. Mai sentite tante lamentele su un telefono Apple, amo la Apple ma da quando Stve non c'è più a Cupertino stanno allo sbando. P.S. Quando io "abbracciai" la Apple te quanti anni avevi?

Tante lamentele? Su quanti dispositivi venduti? Mi pare milioni...calcolando che metà son problemi di ios forse siamo ad un 15% di persone con problemi visto che chi non ne ha di sicuro non scrive sui forum...

Il fatto che tu abbia abbracciato prima apple a quanto pare non ti aiuta a ragionare...

Ritirarlo da mercato ahah ... Con il 4 cosa dovevano fare? Forse si che in quel caso erano problemi di massa ...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevitore sostituito in meno di mezz'ora all'apple store di Orio (bg)......ora è tutto ok!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

La sensazione è quella di avere l'orecchio tappato?

ti hanno sostituito solo il ricevitore?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione è quella di avere l'orecchio tappato?

ti hanno sostituito solo il ricevitore?

la sensazione di orecchio tappato è normale all'inizio se arrivi da 4/4s ed è il riduttore di rumori ambientali

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema, molto fastidioso, era un "suono" distorto, quasi metallico, durante i toni alti in tutte le conversazioni.

Capito il problema e visto il difetto del pezzo hanno proceduto alla sola sostituzione del ricevitore.

Per il resto, dopo sole due settimane di vita, il telefono va alla grande!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...