Vai al contenuto

Caricare dei grossi file per permettere il downlooad, quale soluzione migliore? gratis?


XMAC

Messaggi raccomandati

Salve! Caricare dei grossi file per permettere il download, quale soluzione è migliore? Ce ne sono di gratis affidabili?

 

O è sempre meglio caricarli in ftp su un server aruba?

 

Forse conviene i cloud associati alle email se gmail ne ha uno...?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione gratuita è fornita da libero.it con Jumbo Mail. Consente di inviare ad uno o più corrispondenti file fino a 2GB, volendo protetti con password. Se si invia un file a se stessi poi si potrà rendere noto il link a chi si preferisce. Il limite è che la disponibilità scade dopo 7 giorni massimo. Non ho idea se poi il numero di accessi al download possa in qualche modo essere considerato limitato ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!

scaricato dopo aver letto di che si tratta su wiki ... ma posso impostare una password per ogni file che decido di condividere ? ad esempio se le persone che devono visualizzare sono diverse per ogni file... devo mettere nome cognome ecc reali? saranno cmq visibili coi file? infine  i file posso cancellarli dopo un mese o restano on line per quanto tempo i file caricati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se li vuoi inviare come email c'é wetransfer.com, che ti permette di inviare fino a 2Gb di file, altrimenti puoi usare google drive che ha una capacità di 5Gb massimo, e  puoi decidere chi possono scaricarli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma devo cercarli tra gli allegati nella posta inviata?

scusami il fraintendimento... io intendevo 

 

ci sarebbe anche mega.co.nz ben 50 GB di spazio (lo preferisco a dropbox essendo un ex utente di megaupload

 

cosi se dovessero richiudere anche questo sito, come é successo con il "megaupload" ti perdi tutto quanto caricato senza più possibilità di recupero

Link al commento
Condividi su altri siti

cosi se dovessero richiudere anche questo sito, come é successo con il "megaupload" ti perdi tutto quanto caricato senza più possibilità di recupero

non sai tutta la storia, megaupload l'avevano chiuso perché l'fbi ha abusato del proprio potere, il processo si è concluso a favore dell'imputato che non ha più messo neanche mezzo server negli stati uniti e usa un nuovo metodo di criptazione che impedisce nuove accuse nei confronti del founder.

Poi chiaramente sta a te fidarti o no ma io lo trovo un ottimo servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

ei professorino, la storia la conosco forse meglio di te... tanto legale non lo era, uno che apre una compagnia ad Honk Kong ma opera da altre parti é già alquanto sospetta... infatti era usato per lo più per scaricarsi file illegali

Link al commento
Condividi su altri siti

ei professorino, la storia la conosco forse meglio di te... tanto legale non lo era, uno che apre una compagnia ad Honk Kong ma opera da altre parti é già alquanto sospetta... infatti era usato per lo più per scaricarsi file illegali

 

senti,

1. Moltissimi utenti lo usavano e usano ora per file legali.

2. I server a Hong Kong costano meno

3. Ha server in tutto il mondo

4. Lo hanno giudicato innocente.

 

Infine, non volevo fare alcuna polemica (come mi pare vuoi fare tu), ho solo consigliato un servizio con il quale mi trovo bene.

non capisco perché mi dai del professorino né perché sei incazzato con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai sui Forum é difficile decifrare quello che uno scrive, quindi ho magari mal interpretato quel tuo "non sai tutta la storia", me ne scuso...

 

cmq il tipo anche se é stato giudicato innocente, tanto santo non lo era... Senza voler fare nomi, ma come non tutte le persone rutenute colpevoli erano colpevoli, o quelle ritenute innocenti erano innocenti....

 

leggiti questo, e se anche solo il 10% di quanto scritto é vero, il tipo non era un angioletto... poi che magari l'FBI abbia esagerato può anche darsi, ma come d'altronde alcuni server Europei che hanno cancellato i File.

 

oltretutto lui essendo nell'occhio del ciclone sarà sicuramente più controllato e spiato dalla NSA o chi per esso e quindi me ne guarderei bene di caricarci dei file personali...

 

comunque il 3d non era questo e quindi direi di chiuderlo qui questo tema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo un po' sinceri con noi stessi, l'FBI avrà esagerato - spinta senz'altro da aziende di cinema/musica - ad irrompere nel domicilio in nuova zelanda di DotCom, ma da li a dire che è innocente ce ne vuole.

Ci sarà stato sicuramente chi archiviava solo dati privati su megaupload, ma per la maggiore si trattava di materiale pirata.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a quel paese. È stato un tribunale a dire che dotcom era innocente non io.

I file miei non erano coperti da copyright quindi ho la coscienza pulita come molti altri, non ho detto che ospitare ad hong kong è giusto ho detto che li costano meno i server.

Adesso c'è un sistema di criptazione che non permette di incolpare dotcom per i reati di altri.

Per me offre un ottimo servizio con 50 GB (non 5) se voi preferite altri servizi fate pure quello che ho dato era solo un suggerimento, non a voi ma all'utente iniziale (che cazzo! non capisco perché continuate a cercare di litigare con me! fatevi un paio di cazzi vostri).

avete rotto con sta storia del professorino (sono studente non professore), mi sono iscritto da 2 giorni su sto forum ma nonostante abbia fatto una richiesta (alla quale per atro non ho ricevuto soluzione ma dalla quale non mi aspettavo soluzione per forza). e stia cercando di rispondere ad altri utenti (che non hanno colpa) voi utenti storici (la maggioranza di voi, non tutti chiariamo, parlo in particolare di drzoom e Enter) mi state trattando di merda.

andate a cagare.

 

Mi sono iscritto pieno di voglia di dare una mano, perché qua ho ricevuto molte risposte prima di essere iscritto, adesso che sono iscritto mi rendo conto che non è un forum civile. Che poi chiaramente sono mesi che non mi serve più guardare soluzioni in questo forum, una volta imparato ad usare non serve più questo forum per trovare soluzioni.

 

Sono già iscritto a 5 altri forum che frequento giornalmente e in nessuno si sognano di essere così acidi e meschini con i nuovi iscritti.evidentemente in questo forum c'è gente che prima di comprarsi un mac dovrebbe comprarsi una dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ho dato del professorino solo in questo 3d perche nel tuo modo di porti lo sembri proprio....

Visto che in un altro post parlavi di avere 4-5 "nemici" ricuperati in solo 2 giorni di appartenenza al forum, io se fossi in te mi farei un buon esame di coscenza e cercherei di capire perchè ti sei fatto in cosi poco tempo dei "nemici"...

certamente con questo tuo modo di insultare con me hai chiuso e sta pur certo che appena posso non te le farò passare, come quest'ultima dove dici che è stato un tribunale ad assolverlo. Sarà anche vero ma come già scrissi prima non tutti i colpevoli riconosciuti tali da un tribunale lo erano, come non tutti gli innocenti lo erano....

se te non hai postato niente di illegale un plauso a te, ma venir a dire che "Megaupload" fosse un sito legale ce ne deve cosi passare di acqua sotto i ponti.... quindi caro studentello studiati meglio la lezione, altrimenti a settembre sarai rimandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a quel paese. È stato un tribunale a dire che dotcom era innocente non io.

I file miei non erano coperti da copyright quindi ho la coscienza pulita come molti altri, non ho detto che ospitare ad hong kong è giusto ho detto che li costano meno i server.

Adesso c'è un sistema di criptazione che non permette di incolpare dotcom per i reati di altri.

Per me offre un ottimo servizio con 50 GB (non 5) se voi preferite altri servizi fate pure quello che ho dato era solo un suggerimento, non a voi ma all'utente iniziale (che cazzo! non capisco perché continuate a cercare di litigare con me! fatevi un paio di cazzi vostri).

avete rotto con sta storia del professorino (sono studente non professore), mi sono iscritto da 2 giorni su sto forum ma nonostante abbia fatto una richiesta (alla quale per atro non ho ricevuto soluzione ma dalla quale non mi aspettavo soluzione per forza). e stia cercando di rispondere ad altri utenti (che non hanno colpa) voi utenti storici (la maggioranza di voi, non tutti chiariamo, parlo in particolare di drzoom e Enter) mi state trattando di merda.

andate a cagare.

 

Mi sono iscritto pieno di voglia di dare una mano, perché qua ho ricevuto molte risposte prima di essere iscritto, adesso che sono iscritto mi rendo conto che non è un forum civile. Che poi chiaramente sono mesi che non mi serve più guardare soluzioni in questo forum, una volta imparato ad usare non serve più questo forum per trovare soluzioni.

 

Sono già iscritto a 5 altri forum che frequento giornalmente e in nessuno si sognano di essere così acidi e meschini con i nuovi iscritti.evidentemente in questo forum c'è gente che prima di comprarsi un mac dovrebbe comprarsi una dignità.

 

Guarda, non c'è bisogno che tu intraprenda una crociata per difendere megaupload.

Tu lo hai consigliato (il nuovo MEGA), altri utenti non sono d'accordo con te, fine.

XMAC adesso farà i suoi ragionamenti, e in base a questi sceglierà quello che vuole.

Rileggiti bene il tuo ultimo post, forse noi dovremmo comprarci un po' di dignità, ma tu sicuramente dovresti comprarti un po' di educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete pregati di moderare i toni, o la discussione dovrà essere chiusa e di conseguenza dovranno essere sanzionati uno o più utenti.

 

Ricordo, per chi magari è arrivato da poco, che la volgarità sul forum non è tollerata.

In caso di problemi con altri utenti usate l'apposito tasto di segnalazione. Se lo riterremo opportuno interverremo.

 

Regolamento del forum e condizioni di utilizzo

 

buon proseguimento

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...