Vai al contenuto

Stampa biglietti da visita online o tipografia a Roma


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di un risultato professionale per la stampa dei miei biglietti da visita. Va bene un sito online o se conoscete una tipografia seria a Roma. Mi è capitato più volte di sentire cose tipo "i biglietti da visita con fondo nero vengono male" oppure "no ci serve il file in tiff". Ho anche stampato su pixartprinting che non mi ha soddisfatto molto. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, stampali da noi. Noi abbiamo un'azienda grafica e lavoriamo molto con spedizioni. logicamente non ai prezzi di pixart, un prodotto di qualità superiore purtroppo ha costi più elevati. La carta è migliore, la stampa è curata, se ci sono imperfezioni non spediamo ma buttiamo il lavoro e lo ristampiamo. Tutto questo è un valore aggiunto che ai prezzi di 9,90 euro non può esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

La qualità di Pixartprinting come ogni altra tipografia online è pessima.. non hai praticamente controllo sul colore e la maggior parte dei fogli sono tagliati storti.. in ogni caso la qualità è pessima ma solamente per me o per chi è nel campo della grafica o molto pignolo.... per tutto il resto delle perone diciamo che può andare... è difficile che qualcuno si accorga che il biglietto non è centrato, o i colori sono leggermente diversi.. detto questo, io uso pixart esclusivamente quando necessito di più di 5000 flyer (di quelli da battaglia che "sciaminano" dappertutto..), non mela sentirei assolutamente di stampare i biglietti da visita (troppo sottovalutati....) senza poter vedere qualche prova e toccare con mano la carta...stare qualche ora a progettare qualcosa e vederla stampata in maniera obrobriosa è un colpo al cuore!!! diciamo che pixart per come la vedo io è utile nei casi dove conta la quantità e non la qualità.... 

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i biglietti da visita ho provato stampadivina. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità e dei prezzi, purtroppo hanno commesso un errore nella stampa e il colore dello sfondo e della traccia erano differenti nonostante nel file fossero uguali. Invece ho stampato dei volantini da pixart e mi sono trovato molto bene. Non hanno commesso errori, taglio preciso e qualità della carta veramente altissima 160g/m2. Onestamente mi hanno sorpreso. Secondo me va molto a fortuna. Purtroppo essendo servizi online non hai stampe di prova e devi accontentarti per come ti va. Magari sei fortunato e ti arriva il prodotto perfetto, o magari ti arrivano tagliati tutti storti. Comunque credo che molti problemi siano dovuti a chi cura la grafica. Se sai che il progetto di partenza è prefetto allora puoi capire gli errori. Ma secondo me molte persone si lamentano dei colori sballati quando poi mandano in stampa un file in rgb.

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i biglietti da visita ho provato stampadivina. Sono rimasto molto soddisfatto della qualità e dei prezzi, purtroppo hanno commesso un errore nella stampa e il colore dello sfondo e della traccia erano differenti nonostante nel file fossero uguali. Invece ho stampato dei volantini da pixart e mi sono trovato molto bene. Non hanno commesso errori, taglio preciso e qualità della carta veramente altissima 160g/m2. Onestamente mi hanno sorpreso. Secondo me va molto a fortuna. Purtroppo essendo servizi online non hai stampe di prova e devi accontentarti per come ti va. Magari sei fortunato e ti arriva il prodotto perfetto, o magari ti arrivano tagliati tutti storti. Comunque credo che molti problemi siano dovuti a chi cura la grafica. Se sai che il progetto di partenza è prefetto allora puoi capire gli errori. Ma secondo me molte persone si lamentano dei colori sballati quando poi mandano in stampa un file in rgb.

 

Giusto.. ma per quanto riguarda il colore, bisogna anche tenere conto del fatto che in questi casi il soft proof ad esempio è "impossibile"... è difficilissimo che tu ti ritrovi stampati i colori esattamente come li vedi a monitor... diciamo che se hai fortuna si avvicinano abbastanza :)

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Di recente ho provato sprint24.com e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.

Vendono online e sono di Roma, quindi se ti serve andarci fisicamente puoi.

Hanno comunque un'assistenza che ti richiamano loro, quindi in realtà nemmeno serve andarci.

Come prezzi sono nella fascia bassa.

Qualità buona (almeno personalmente mi ha soddisfatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Sfrutto la discussione per propormi con la mia attività.

Non ho ancora un sito internet ma per qualsiasi preventivo potete contattarmi via mail all'indirizzo gprint@libero.it o telefonicamente al numero 351.250.6855.

Svolgiamo qualsiasi tipo di stampato dai biglietti da visita ai manifesti... da opuscoli alle etichette adesive... per venire in contro alla clientela e per allargare il nostro mercato abbiamo deciso di eseguire lavorazioni come termografia, stampa a caldo, embossed, debossed e fustellatura che danno un tocco di personalità al prodotto finito, ovviamente ad un costo contenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...