Vai al contenuto

Tags vs Label | Mavericks.


Messaggi raccomandati

Utilizzate questa nuova funzione in Mavericks ? Se si come vi trovate ?
Io avevo un sacco di files taggati con il vecchio sistema delle etichette. Li avevo taggati con l'unico criterio di riconoscerli nel momento in cui dovevo aprirli o copiarlo. A volte, addirittura, avevo taggato dello stesso colore files della stessa estensione in cartelle specifiche. Ad oggi mi ritrovo un bel macello.
Il problema non è tanto staggare, perché è facile; bensì taggare con un nuovo criterio. 

Vorrei, quindi, capire quali voci avete inserito nei tag e quali file avete taggato, in modo tale da regolarmi un po' :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io preferivo di gran lunga il vecchio sistema delle label, molto più visibili rispetto ai pallini dei tag.

Detto questo ho praticamente smesso di usare questa funzionalità, quindi mi accodo alla tua domanda.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non la uso... non c'ho neanche provato. per ora "non mi serve". 

Infatti, nemmeno a me serve. Alla fine riesco a trovare i miei files con estrema facilità perché comunque sono mediamente ordinato, però bò bel pacco. Preferivo i vecchi label, almeno coloravo le cartelle che mi interessavano.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo uso e nel mio caso è anche importante e sarei perso senza, parlo di lavoro nn so come spiegarti quali voci ho taggato, lo uso ad esempio per suddividere famiglie di prodotti di uno stesso cliente, giusto x fare un esempio stupido, mi va bene anche quello odierno nn posso dire di preferire la vecchia versione, più o meno mi trovo bene uguale ed utilizzo questa funzione da system 7 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...