Vai al contenuto

Sostituzione iPad Air?


pepomac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho comprato 4 giorni fa un iPad Air wifi + cellular, é stato il miglio acquisto degli ultimi anni considerando che venivo da un iPad 1.

Unico errore madornale che ho fatto è stato quello di prendere la versione 16 gb... Ho fatto i conti male ed effettivamente non ho n'è musica n'è foto ed ho occupato tutti e 16 gb. Vorrei portare con me qualche foto sincronizzandola con iPhoto ma non c'è più spazio 😱😱😱

Secondo voi ci potrebbe essere la possibilità di restituirlo (anche perdendoci qualcosa) e mettere la differenza per un 64gb? Considerate che oggi compie solo 4 giorni di vita...

Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai preso in un Apple Store puoi fare il reso entro, mi pare, 15 gg dalla data di acquisto.

14 giorni

se non l'hai preso in Apple Store non hai il diritto di restituirlo, però è ovvio che ogni negozio può fare quello che vuole quindi potrebbe anche accettare, impossibile comunque che te lo valuti come nuovo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo acquistato in un negozio di telefonia. Quindi non si può fare niente?Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

Ma come fai ad occupare 16 Giga senza musica e foto?
sembrerà strano ma ho 15gb di applicazioni, e mi servono tutte!Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene venderlo, è estremamente improbabile che un negozio di telefonia accetti il reso. persino mediaworld fa storie per ritirare un ipad nonostante il programma "sempre soddisfatti". sostanzialmente con l'attivazione del dispositivo è scattata la garanzia pertanto difficilmente potrebbero riprenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che, o in 4 giorni hai scaricato decine di GB di app oppure le avevi già sull'iPad 1 e quindi ne conoscevi le dimensioni! 

 

Prova a portarlo indietro mai disperare, oppure trova qualcuno che sta entrando in un Apple Store per comprare un 16 GB e vendigli il proprio davanti!  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una soluzione "alternativa" può essere di fare il backup delle applicazioni tramite itunes e togliere quelle che sai che usi più saltuariamente, specie se pesanti, così reinstallarle non dovrebbe essere troppo noioso né troppo lungo, visto che roba tipo pages non si scarica in 5 minuti con la maggior parte delle connessioni. Considera anche l'idea del cloud per le foto così da non tenerle sempre dietro ma da averle sempre disponibili via cellular.

Link al commento
Condividi su altri siti

No lo acquistato in un negozio di telefonia. Quindi non si può fare niente?Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

sembrerà strano ma ho 15gb di applicazioni, e mi servono tutte!Inviato da mio iPad Air usando Tapatalk

 

Scusa il dubbio, ma l'hai acquistato in un negozio online oppure no? Perché se l'hai acquistato online hai sempre i 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo (la differenza, spesso, è che l'Apple Store Online si fa carico anche delle spese di trasporto per la restituzione, gli altri negozi online in genere no).

In bocca al lupo.

Ciao,

OSX 10.10 iMac mid 2011 21,5" i5 2.5GHz, OWC Mercury Extr. Pro 6G 240GB, 16GB ram, ATI HD6750M 512GB

iOS 7.1.2 iPad Mini Retina Black 16GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il dubbio, ma l'hai acquistato in un negozio online oppure no? Perché se l'hai acquistato online hai sempre i 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo (la differenza, spesso, è che l'Apple Store Online si fa carico anche delle spese di trasporto per la restituzione, gli altri negozi online in genere no).

In bocca al lupo.

Ciao,

 

7 giorni...

 

14 solo mamma apple te li concede

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...