Vai al contenuto

SKYGO sempre problemi con iMac


interbicio

Messaggi raccomandati

Sembra veramente paradossale come una paittaforma come quella di SKY non sia ancora arrivata ad ottimizzare un prodotto altamente teconologico come SkyGo.

Io Posseggo un Imac 22 fine 2009 aggiornato con mavericks; dopo avervi quasi rinunciato, in quanto mi dava sempre messaggio di errore, ho provato aprendo Safari a lanciare SkyGo... e miracolo!!! dopo avermi chiesto di disinstallare il precedente software ( Skyplayer) e procedere poi ad installare SILVERLIGHT, parte tutto! e con grande gioia inizio a godermi lo spettacolo.

Poi, oggi la brutta sorpresa, aprendo sempre tramite Safari mi si visualizza la scritta che indica l'incompatibilità di Silverlight con Safari e mi invita ad ulizzare altri Browser... apro Mozzilla Firefox e mi invita ad insallare Silverlight...per sicurezza lo rifaccio ed attendo le istruzioni in cui mi si dics come abilitare i DRM, termino l'installazione senza trovare questa opzione, ed anche tramite Firefox , SKYGO non funziona. Che rabbia!!! qualcuno per favore saprebbe indicarmi come far :ok: : Infinitamente grazie a chiunque raccoglierà il mio appello. :clap:

Ciao Buona serata BICIO :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere. 
Ho preferito formattare due Mac ( in vista del passaggio a Mavericks ) perché avevo installato SkyGo.
É veramente scritto col c**o. Io ti suggerirei di rimuoverlo. Da solo problemi. Mi rendo conto che è molto funzionale e comodo veramente in certe occasioni. Soprattutto se vuoi fare altro ed avere un sottofondo di televisione acceso, ma da troppi problemi sui Mac.
Innanzitutto lo stop risulta rallentato e ritardato per colpa di SkyGo, per non parlare della CPU che succhia e di quanto faccia impazzire il processo Safari Web Content. 
Fai una cosa, rimuovilo.

cmd+N in Finder, nuova finestra, cerca, clicca sul tasto (+), seleziona file di sistema, spunta "inclusi", digita le seguenti parole : SkyGo, PcShow, NDSPlayer ( mi sembra ). 
AD ogni modo, se ne parlava pure in un altro thread, mi sembra

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Amico ti scrivo ... :-) anch'io ho avuto il tuo stesso problema l'altro giorno sul mio Imac ....

Risolto alla grande installando questo Browser sconosciuto da molti.... sempre di Mozilla ma si chiama Camino....

 

link Dowload http://www.mozillaitalia.org/home/prodotti/camino/

 

Vedo tutto alla grande ora senza sbattimento alcuno ... consiglio di installarlo vivamente .......... :clap:

 

Spero di aver fatto cosa gradita ...... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere. 

Ho preferito formattare due Mac ( in vista del passaggio a Mavericks ) perché avevo installato SkyGo.

É veramente scritto col c**o. Io ti suggerirei di rimuoverlo. Da solo problemi. Mi rendo conto che è molto funzionale e comodo veramente in certe occasioni. Soprattutto se vuoi fare altro ed avere un sottofondo di televisione acceso, ma da troppi problemi sui Mac.

Innanzitutto lo stop risulta rallentato e ritardato per colpa di SkyGo, per non parlare della CPU che succhia e di quanto faccia impazzire il processo Safari Web Content. 

Fai una cosa, rimuovilo.

cmd+N in Finder, nuova finestra, cerca, clicca sul tasto (+), seleziona file di sistema, spunta "inclusi", digita le seguenti parole : SkyGo, PcShow, NDSPlayer ( mi sembra ). 

AD ogni modo, se ne parlava pure in un altro thread, mi sembra

 

Credo che tu sia fuoristrada, da quando Sky Go è passato a Silverlight (se non sbaglio giugno di quest'anno) installare il vecchio player per Sky Go (PcShow, NDSPlayer)  non serve proprio a nulla, puoi pure tirarlo via e vedrai che riuscirai comunque a visionare i canali.

 

Non c'era neanche bisogno di formattare ma bastava seguire questa guida per la rimozione:

http://www.applenotizie.it/come-disinstallare-sky-go-mac-mar2012/

 

Caso diverso è il discorso del nuovo problema di Safari (problema venuto fuori a partire dal 29 novembre); ho installato Mavericks dal primo giorno della sua disponibilità, quindi non c'entra niente neanche quest'ultimo, infatti nel primo mese nessun problema con Safari/Silverlight su Mavericks.

Quello di Safari è un problema lato server di Sky, infatti se si utilizza Safari per il portale della Rai (che notoriamente utilizza Silverlight) tutto funziona senza problemi.

Per il momento utilizzo Firefox aspettando che risolvano con Safari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche chi ha Mozilla ed il problema permane come nel mio caso.....  utilizzando il Browser Camino Vedi Post  sopra ho risolto il tutto senza problema alcuno ..... Easy e funzionale.....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caso diverso è il discorso del nuovo problema di Safari (problema venuto fuori a partire dal 29 novembre); ho installato Mavericks dal primo giorno della sua disponibilità, quindi non c'entra niente neanche quest'ultimo, infatti nel primo mese nessun problema con Safari/Silverlight su Mavericks.

Quello di Safari è un problema lato server di Sky, infatti se si utilizza Safari per il portale della Rai (che notoriamente utilizza Silverlight) tutto funziona senza problemi.

Per il momento utilizzo Firefox aspettando che risolvano con Safari.

 

Uguale, a parte il fatto che non mi vada nemmeno con FireFox! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri Safari ha ripreso il suo regolare compito di visione ...... il problema era sicuramente di Sky_Go ....... :gira:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da fine novembre, riesco a vedere SkyGO solo con browser diversi da Safari a causa di problemi di incompatibilità con SilverLight.

Tra le altre cose, anche con Crhome ti avverte dell'incompatibilità, ma alla fine funziona senza problemi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io da fine novembre, riesco a vedere SkyGO solo con browser diversi da Safari a causa di problemi di incompatibilità con SilverLight.

Tra le altre cose, anche con Crhome ti avverte dell'incompatibilità, ma alla fine funziona senza problemi sembra.

 

Guarda che adesso funziona!  :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...