Vai al contenuto

Black Friday: Cosa abbiamo acquistato?


Messaggi raccomandati

Comincio io: Macbook Air 13" 8Gb di RAM. € 1.071,72 (ulteriore 5% di sconto da parte di Apple, dato che il buono da 100 euro (che mi hanno comunque lasciato valido e sfruttabile) non funzionava nella giornata di ieri :DD

 

su, che sono curioso... :rolleyes:

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

macbook Air da 11" in versione entry level. Mi sono stufato (non ho più 20 anni) di portarmi in giro sulle spalle il mio 15" Retina quando non mi serve per lavoro.

 

 

 

scelta perfetta per chi vuole la portabilità !  :ok:

 

un 13" è il massimo che concepisco come portatile, oltre è veramente un ingombro

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla. Meditavo alla ram per l'iMac su Buydifferent, ma 55€ non li volevo spendere. Dannate ram, costano tantissimo rispetto alle altre cose!

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla. Meditavo alla ram per l'iMac su Buydifferent, ma 55€ non li volevo spendere. Dannate ram, costano tantissimo rispetto alle altre cose!

a meno di 55 che ram vuoi trovare...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

ipad mini 32gb preso su mediaworld online [lo attendo (im)pazientemente] e annessa custodia ordinata su amazon, rigorosamente rosssssa!  :DD tutto con spedizione gratuita!!

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad air 16 gb cellular bianco preso all'apple store di Catania a 564 euro invece di 599

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...