Vai al contenuto

Reset Totale iMovie 10 | Mavericks


Bacchinif

Messaggi raccomandati

Come da titolo vorrei riportare iMovie alle impostazioni di fabbrica, come se lo stessi aprendo per la prima volta.
Ad occhio e croce dovrei : 

-Eliminare la libreria
-Eliminare la libreria theater 
-Eliminare tutte le preferenze ad esso relative ( dove le trovo ? )
-Eliminare altro ?

Grazie in anticipo :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

con ifilex cerca imovie

Sono sempre un po' diffidente nei confronti di questi programmi. Possono portare con se il rischio di far danni

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

iElimina tutte le cartelle riportate sotto, escluso iMovie.app

 

j6ivmd.jpg

Questa è l'interfaccia di iFilex ?

non basta app cleaner?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi... se i file da eliminare sono tutti quelli elencati nel tuo screen, non posso cercarli manualmente e cestinarli ? 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi... se i file da eliminare sono tutti quelli elencati nel tuo screen, non posso cercarli manualmente e cestinarli ? 

 

Non è iFilex. Ti ho messo lo screenshot proprio per facilitare la ricerca manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è iFilex. Ti ho messo lo screenshot proprio per facilitare la ricerca manuale.

Va bene.

Quindi è una cosa da fare a mano...

Se alcuni files non ci sono ? 

Che schermata è quella dello screen ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene.

Quindi è una cosa da fare a mano...

Se alcuni files non ci sono ? 

Che schermata è quella dello screen ?

 

 

puoi anche usare EasyFind

 

le Applicazioni per cercare i Files mica fanno danni.....i danni li puoi fare solo tu se cancelli qualcosa che non va cancellata !  :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il file  o la cartella desiderata dentro :

-Caches
-poi in library - imovie - elimino e mi dice " non può essere eliminato perché è richiesto da osx ( quarta voce del tuo elenco )
-non ho la cartella Documentations
-

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei aver eliminato tutto quello che m hai detto tranne 
:



Caches/iMovie
Library/iMovie
Documentations/Applications/iMovie

La prima e la terza non ci sono
La seconda dice che non si può eliminare perché serve a OSX



puoi anche usare EasyFind

 

le Applicazioni per cercare i Files mica fanno danni.....i danni li puoi fare solo tu se cancelli qualcosa che non va cancellata !  :ghghgh:

Sto scaricando EasyFind da app store... vediamo che mi dice.

Secondo te è normale che non riesco ad eliminare/trovare i files di cui sopra?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il file  o la cartella desiderata dentro :

-Caches

-poi in library - imovie - elimino e mi dice " non può essere eliminato perché è richiesto da osx ( quarta voce del tuo elenco )

-non ho la cartella Documentations

-

 

 

iMovie è chiuso ?

 

quei files che non trovi, li stai cercando nelal Libreria giusta ?  ci sono files sia nella Libreria Utente che in quella generale del Machintosh HD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie è chiuso ?

 

quei files che non trovi, li stai cercando nelal Libreria giusta ?  ci sono files sia nella Libreria Utente che in quella generale del Machintosh HD

PRovo a cercare meglio. 

iMovie si è chiuso

Ho scritto iMovie in EasyFind spuntando files and folder

Però ho messo la mia cartella utente, forse devo mettere Macintosh HD ? 

Ad ogni modo....

Mi ha trovato queste seguenti cose : 

-Library/iMovie ( di cui sopra e che non riesco ad eliminare perché serve ad OSX )

-library/applications support/crash reporter il file si chiama imovie_4656-(numeri).plist

-library/caches/com.apple.helpd/SDMHelpDATA/Other/ENglish/HelpSDMlndexFile

-Due crash report in library/logs/diagnosticReports ( sono di ieri ) 

-Una marea di cartelle del tipo %2Fmovies%2FiMovie Events.... che però stanno dentro Library/Mail/V2/IMAP-mio indirizzo email...

-library/Mobile Documents e la cartella si chiama F6266T ( numeri ) tilde com-apple-iMovie

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato l'altra cartella Documentations/Application/ ma dentro c'è solo itunes e non imovie

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso ho cercato spuntando Macintosh HD ed ha trovato più cose, ma devo stare più attento sicuramente.

Ve le elenco una volta per tutte e mi dite cosa eliminare ? 
Ci provo...

1) ILMBiMoviePlugin.ilmbplplugin  ||  library/application support/ilifemediabrowser/plugins
2) iMovie                                         || library/imovie ( file non eliminabile perché serve a OSX ?? )
3) iMovie_4675D3A0-53....plist      || library/applications support/crash reporter
4)com.apple.iMovieApp10.help     ||  library/caches/com.apple.helpd/SDMHelpDAta/other/english/HelpSDMindexFile
5) 2 crash report                             || library/logs/DiagnosticReports
6)Molte cartelle simili                     || library/MAIL/V2/IMAP-Indirizzo mail
7)F6266t975 tilde.com.imove        || library/mobile documents

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono directory nascoste?

le ho trovate nell'altra libreria, ma direi che easyfind ha trovato qualcosa in più

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...