Vai al contenuto

I nostri WIP | Consigli e critiche


Messaggi raccomandati

Molto bella Trigger.

Le uniche cose che mi saltano agli occhi forse è che la sedia di sinistra è un po' "bruciata" almeno nella parte illuminata posteriore e che c'è qualche artefatto nei punti di contatto infissi - muro, ma credo sia dovuto a bassi settaggi :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti colpa dei bassi settaggi.

 

La parte sinistra è ancora sovraesposta ma non ho avuto voglia/tempo di aggiungere altre luci per bilanciare l'illuminazione, quando ho un po' di tempo magari farò qualche altro tentativo :)

 

Ecco la versione finale:

Loft.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un lavoraccio mappati uno per uno, alcuni ovviamente meno in vista li ho ripetuti ma ci ho messo comunque mezza giornata per fare tutta la libreria!

ogviamente hai usato c4D no?

Perché per 3Ds esiste un plug in che scatterizza i libri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Menz, ho spulciato tra i topic e ho visto che in uno un po' vecchiotto parlavate di riconoscimento della nostra laurea al RIBA per lavorare a Londra. Visto che io mi ci sono trasferito da qualche mese sto iniziando a informarmi per farmi riconoscere la mia laurea specialistica.

Tu sai quali documenti devo procurarmi?

Mi sono un po' perso nelle procedure contenute nel sito e non ho capito se bastano i documenti autenticati e tradotti per farti riconoscere la part. 2 oppure devi anche consegnare un book per valutare i tuoi lavori.

Ho capito solo che per accedere all'esame della part.3 devi lavorare per un'architetto inglese 2 anni il resto è tutto un casino, oppure sono io che non ci ho capito nulla!

 

PS. Io posso stampare il supplemento al diploma che il Politecnico fornisce anche in lingua inglese con tutti gli esami e i voti però non so se ha valore legale semplicemente scaricato e stampato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...