pinkisback87 Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 da un giorno all'altro skygo non va piu.giovedì funzionava benissimo. vado a riaprirlo oggi e mi dice che safari non è compatibile... qualcuno sa dirmi cosa può essere successo e come porre rimedio in qualche modo? l'errore che mi da è questo:Ti informiamo che Silverlight non è compatibile con Safari da questo dispositivo e che potrebbe quindi non funzionare correttamente. Per una migliore esperienza di visione ti consigliamo di utilizzare un altro browser a tua scelta fra quelli compatibili con Silverlight. Puoi consultare l'elenco completo su http://www.microsoft.com/getsilverlight/ Andrea Cicconi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuandas Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Hai provato ad aggiornare silverlight? Macbook unibody 2.4 iPhone 2G & iPhone 3GS white Time Capsule Switch date: 2008 dicember, 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinkisback87 Inviato 1 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 si, nessuna novità .....ho letto in giro x i forum che ci son dei problemi... bo.. non so cosa fare.ho istallato chrome e non va .ho istallato firefox e funziona..ma averlo su safari era meglio... di solito uso quello x tutto.. Andrea Cicconi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mivec Inviato 1 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 Rispondo io, proprio ora!! Stavo venendo sul forum per esprimere il mio problema.. Ho provato anche con Chrome prima e dopo dell'aggiornamento di Silverlight (che poi in realtà era aggiornato).. Provo con Firefox sperando che mi funzioni! EDIT: a me non va nemmeno con Firefox, mi chiede di installare Silverlight ma l'ho appena fatto!! L'errore che mi da è: Per visualizzare questo contenuto installa Silverlight cliccando qui. Installa L’installazione è richiesta anche se hai già utilizzato Sky Gosu questo computer. Scegli "Abilita il DRM" quando richiesto, in casocontrario non sarà possibile usare Sky Go. Puoi trovare la procedura perdisinstallare il programma precedentemente utilizzato nella sezione FAQ - Problemi tecnici di sky.it/skygo. Per ulteriori informazioni su Silverlight visita il sito http://www.microsoft.com/getsilverlight/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
UomoRagno Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 io ho provato a installare silverlight più volte; sembra sempre essere andato a buon fine ma il broswer sembra non vederlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.