Vai al contenuto

Problemi Safari vs Skygo


Messaggi raccomandati

da un giorno all'altro skygo non va piu.
giovedì funzionava benissimo. vado a riaprirlo oggi e mi dice che safari non è compatibile...

qualcuno sa dirmi cosa può essere successo e come porre rimedio in qualche modo?

 

 

l'errore che mi da è questo:
Ti informiamo che Silverlight non è compatibile con Safari da questo dispositivo e che potrebbe quindi non funzionare correttamente. Per una migliore esperienza di visione ti consigliamo di utilizzare un altro browser a tua scelta fra quelli compatibili con Silverlight. Puoi consultare l'elenco completo su http://www.microsoft.com/getsilverlight/

 

 

 

 

Andrea Cicconi

Link al commento
Condividi su altri siti

si, nessuna novità.....
ho letto in giro x i forum che ci son dei problemi... bo.. non so cosa fare.
ho istallato chrome e non va .
ho istallato firefox e funziona..
ma averlo su safari era meglio... di solito uso quello x tutto..

Andrea Cicconi

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io, proprio ora!! Stavo venendo sul forum per esprimere il mio problema..  :preoccupato:

 

Ho provato anche con Chrome prima e dopo dell'aggiornamento di Silverlight (che poi in realtà era aggiornato).. Provo con Firefox sperando che mi funzioni! 

 

EDIT: a me non va nemmeno con Firefox, mi chiede di installare Silverlight ma l'ho appena fatto!! L'errore che mi da è: 

            

Per visualizzare questo contenuto installa Silverlight cliccando qui.

Installa


            

L’installazione è richiesta anche se hai già utilizzato Sky Go
su questo computer. Scegli "Abilita il DRM" quando richiesto, in caso
contrario non sarà possibile usare Sky Go. Puoi trovare la procedura per
disinstallare il programma precedentemente utilizzato nella sezione FAQ - Problemi tecnici di sky.it/skygo.
            

Per ulteriori informazioni su Silverlight visita il sito http://www.microsoft.com/getsilverlight/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...