Vai al contenuto

Problema con flash


autoinput

Messaggi raccomandati

innanzitutto complimenti a tutti voi per il prezioso supporto che date a neofiti come me , questo forum è di grande aiuto.

 

Ultimamente mi è capitato di vedere dei video in flash e non me li visualizzava così sono andto direttamente sul sito e mi sono scaricato l 'ultimo aggiornamento.

 

Stranamente ogni volta che lo apro mi da quest'errore :

 

L'applicazione install Adobe Flash Playr si è chiusa inaspettatamente.

 

 

Come posso fare a risolvere questo problema ?

 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano. Prova a ritornare sul sito Adobe, riscarica e reinstalla. Ricorda che quando fai l'installazione devi avere tutti i programmi chiusi.

Magari prima di installare riavvia, controlla e ripara i permessi, riaviia e installa.

Dovresti risolvere. Ciao

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente ogni volta che lo apro mi da quest'errore :

L'applicazione install Adobe Flash Playr si è chiusa inaspettatamente.

Sembra un problema con l'installer, non con l'applicazione.

 

Dopo aver scaricato il .dmg, devi uscire da tutte le applicazioni e lanciare l'installer. Dopodichè puoi cestinare il file .dmg scaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche indicazione sulla versione di OS X potrebbe essere d'aiuto.

 

Potresti provare ad eliminare solo com.adobe.Reader.plist

 

Se non dovesse funzionare:

 

Da Preferenze di Sistema avvia Flash Player. 

Da Impostazioni memoria locale > Elimina tutto...

Da Avanzato > Consultazione dati e impostazioni > Elimina tutto...

 

Elimina Adobe Reader dalla cartella Applicazioni

Elimina com.adobe.Reader da Library/Caches/

Elimina com.adobe.Reader.plist da Library/Preferences

Elimina com.adobe.Reader.savedState da  Library/Saved Application State

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè anch'io ho un problema, diciamo,simile.

Ieri sera ho installato l'ultima versione di flash (13), ho aperto safari e mi è apparso l'avviso "errore plugin". Questo con tutti i browsers.

Strano.

Disinstallo.

Reinstallo.

Uguale.

 

Disinstallo, riavvio, reinstallo: uguale.

 

Disinstallo, riavvio, reinstallo, riavvio: uguale.

 

Poi mi è saltato il matto di andare a vedere i requisiti minimi: ci vogliono 128mb di memoria video.

Il mio macbook 2,1 (late 2006) ne ha 64. :cry:

Hio speso mezz'ora buona a cercare la release precedente (11,7?!?!?!) sul sito adobe, ed installarla.

Safari comunque mi dice che ha bloccato il plugin perché troppo vecchio.

Che devo fare? Intendo, a parte comprare un nuovo mac....cosa che prima o poi farò, ma finora questo va ancora benissimo per le mie esigenze.

Cambiare computer perché non gira flash player mentre, ad esempio, garage band in multitraccia sì; secondo me, è il colmo! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bene, allora.....come ho letto online ci sono dei problemi con il nuovo aggiornamento Flash13......provate, se funziona allora tutto ok e fateci sapere come avete fatto??. :ok:

Se no......ecco un link della versione 12.0.0.77 ... http://mac.filehorse.com/download-flash-player/4072/old-versions/

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho installato un'oretta fa e provando di tutto non funziona ne su safari ne su firefox (su chrome funziona perché l'aggiornamento è integrato a quello del browser, se ho capito bene)... i filmati passando ad html5 li vedo, ma mi sta altamente sulle scatole sta cosa

 

...bene, allora.....come ho letto online ci sono dei problemi con il nuovo aggiornamento Flash13......provate, se funziona allora tutto ok e fateci sapere come avete fatto??. :ok:

Se no......ecco un link della versione 12.0.0.77 ... http://mac.filehorse.com/download-flash-player/4072/old-versions/

se hai letto (dove?  :DD ) che sono problemi loro immagino rilasceranno un aggiornamento nuovo al più presto, almeno spero

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho installato un'oretta fa e provando di tutto non funziona ne su safari ne su firefox (su chrome funziona perché l'aggiornamento è integrato a quello del browser, se ho capito bene)... i filmati passando ad html5 li vedo, ma mi sta altamente sulle scatole sta cosa

 

se hai letto (dove?  :DD ) che sono problemi loro immagino rilasceranno un aggiornamento nuovo al più presto, almeno spero

 

ciao!

 

se leggi i commenti in questo sito ti accorgerai che altri hanno avuto problemi con l'ultimo aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, riprendo questa discussione perchè anch'io ho un problema, diciamo,simile.

Ieri sera ho installato l'ultima versione di flash (13), ho aperto safari e mi è apparso l'avviso "errore plugin". Questo con tutti i browsers.

Strano.

Disinstallo.

Reinstallo.

Uguale.

 

Disinstallo, riavvio, reinstallo: uguale.

 

Disinstallo, riavvio, reinstallo, riavvio: uguale.

 

Poi mi è saltato il matto di andare a vedere i requisiti minimi: ci vogliono 128mb di memoria video.

Il mio macbook 2,1 (late 2006) ne ha 64. :cry:

Hio speso mezz'ora buona a cercare la release precedente (11,7?!?!?!) sul sito adobe, ed installarla.

Safari comunque mi dice che ha bloccato il plugin perché troppo vecchio.

Che devo fare? Intendo, a parte comprare un nuovo mac....cosa che prima o poi farò, ma finora questo va ancora benissimo per le mie esigenze.

Cambiare computer perché non gira flash player mentre, ad esempio, garage band in multitraccia sì; secondo me, è il colmo! :shock:

Perché non usi Chrome che ha il flash incorporato?
Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre

Sandro Pertini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho installato un'oretta fa e provando di tutto non funziona ne su safari ne su firefox (su chrome funziona perché l'aggiornamento è integrato a quello del browser, se ho capito bene)... i filmati passando ad html5 li vedo, ma mi sta altamente sulle scatole sta cosa

 

se hai letto (dove?  :DD ) che sono problemi loro immagino rilasceranno un aggiornamento nuovo al più presto, almeno spero

 

ciao!

 

Lo sai da esiste una cosa chiamato "Google"??  :ghghgh:

 

https://www.macupdate.com/app/mac/4783/adobe-flash-player

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che bisognerebbe leggere tutti i post? hai pubblicato un link che avevo già postato io :-)

...uups, lo sai che non ho neanche aperto... :ok:

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo ho trovato la release 12 sul sito Adobe. (ho scoperto che non erano in ordine cronologico, ma, presumo, a casaccio)

Flash Player 12.0.0.44

 

Temo che sarà la più recente che potrò mai installare sul mio macbook. :cry: (almeno finché non giudicherà obsoleta anche questa…) :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa anche a me, mi dava errore plugin, ho disinstallato è installato un paio di volte, poi ho sostituito il plugin nella cartella: internet plugins con quello precedente che avevo in time machine e ora funziona.

Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...