Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve sono sveglio da poco.. e speranzoso di trovare qualche informazione in più nel mio stato dell'ordine non l'ho trovata, nel frattempo però una cosa più specifica ve la devo chiedere e la cosa buffa è che non ho trovato la risposta da nessuna parte e spero di trovarla qui!
Vi spiego: ho ordinato dall'apple store online un Macbook pro retina 13 da 2,6ghz/8gb di ram/512gb più un "Superdrive usb apple", entrambi il 18 novembre se non vado errato.. poi pagato con bonifico bancario e tutto ok.. Ricevo la mail con la fattura allegata, esattamente il 28 novembre e, nonostante la consegna sia prevista per oggi 3 dicembre (immagino pomeriggio) e questo lo constatai già qualche giorno fa, ancora non ho ricevuto ne' il "Vettore" ne' il "Numero di tracciamento". Per ora ho a disposizione solo poche informazioni: la consegna stimata, il numero di riferimento e che i miei articoli si trovano a MILAN, LO IT.
Il problema è che non mi convince il mio "Stato" dell'ordine che è: Customs (Import or Export) che se non sbaglio Customs vuol dire dogana in inglese.. secondo voi c'è qualche problema alla dogana e/o qualche speranza che lo riceva oggi o no? :( mmmmmmm

 

 

Vi ringrazio tanto e spero che mi possiate aiutare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere c'è il numero tracking del corriere, che ad esempio se è dhl, in realtà subito è il Numero di riferimento spedizione interno. Poi quando parte la spedizione cambia. Ad esempio io ho preso un Apple Tv e il numero di tracking del corriere non mi restituiva nulla, il giorno dopo però, a spedizione "in consegna" il tracking corriere è cambiato mentre il numero di riferimento spedizione interno era lo stesso.

 

In genre quando il numero di tracking è effettivamente valido la consegna è vicina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...