Vai al contenuto

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Mimir
      Ciao, ho ricevuto preziossimo aiuto per un aspetto di un documento che voglio redigere in Numbers in un altro thread.

Volevo però chiedere nuovamente supporto per un altro dettaglio che mi servirebbe rispondere.

Vorrei inserire dei numberi di telefono accanto ai nomi all'interno della tabella. Per maggiore fruibilità vorrei poi esportare tutto in pdf e usare il file creato sullo smartphone. Ecco il problema: vorrei rendere i numberi di telefono che inserisco "cliccabili" all'interno del pdf in modo che poi da telefono si possano "tappare" e quindi telefonare.

Esiste una soluzione a questo problema?

Grazie
    • Da 3010gio
      ciao a tutti... volevo aggiornare il mio iphone4 ios 5.1.1 all'ios 7.1 ma mi dà errore 6. ora il telefono è in modalità di recupero e praticamente ho in mano un bel fermacarte. 
      soluzioni?
      l'iphone era straniero ma sbloccato, in più era JB. 
      grazie.
    • Da thecyberpatch
      è un vecchio iPhone 4 del 2011...
      mentre giocava a carte è comparso sul display quel "gnocco" luminoso... l'apparato inoltre è iniziato a scottare (in termini di temperatura)... come se fosse stato messo sul fuoco...

che facciamo? lo mandiamo al macero? ;-)
    • Da powertropie
      E come volevasi dimostrare, eccomi qui a continuare la mia personale crociata (si fa per dire  ) contro iOS 7. Ebbene, dopo essere passato al 5S purtroppo sto iOS 7 me lo sono dovuto beccare per forza, ma non dandomi per vinto ho iniziato a cercare un modo per riavere iOS 6, anche solo graficamente. Dopo varie ricerche ho scoperto che ci sono molti "malati" come me, che hanno realizzato temi e modifiche per tentare di ripristinare un po' del classico sul nuovo. Però, non sono riuscito a trovare un tema che mi rendesse soddisfatto al 100%. Quindi ho deciso di mettermi al lavoro e crearne uno io stesso. Ebbene, ad oggi il risultato è questo e devo dire che non è male.

Unica cosa in cui non riesco a venire a capo è l'icona di Foursquare, quindi il topic ha questo scopo: chiedere se qualcuno tra di voi realizza temi e se è riuscito a moddare questa maledetta icona! 

Intanto lascio uno screen per far scendere la lacrimuccia agli irriducibili nostalgici come me

PS. Oltre al tema, ho anche installato Iconomatic per le ombreggiature, UnlockSound 7 per il suono di sblocco e ClassicSwitcher per il multitasking stile iOS 6. Malato fino in fondo! 

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo