Vai al contenuto

FireFox phone


Giuca

Messaggi raccomandati

:mhh:  ho la sensazione che siano dati troppo ottimistici, tutti a scoprire nuovi sistemi e pochi a sviluppare vere piattaforme accessibili a tutti, semplici, friendly ma soprattutto a buon prezzo (compreso dell'hardware).

Comunque sia benvengano! 

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio volesse che riescano a far concorrenza! Anche se sono convinto che la politica della mela non sia certo votata ad abbassare i prezzi per fare concorrenza.

Forse il mezzo flop del 5C li farà scendere di qualche gradino.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che, se e quando usciranno terminali con OS ubuntu, saranno cmq apparati di "nicchia" ..diciamo da nerd. dubito che apple a android risentano di questo tipo di concorrenza.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo...

Ma allora a cosa serve entrare in un mercato che ti uccide ancor prima di entrarci?

:mhh:  Chi vivrà vedrà 

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo...

Ma allora a cosa serve entrare in un mercato che ti uccide ancor prima di entrarci?

:mhh:  Chi vivrà vedrà 

 

 

no vabbhe qualche centinaio di migliaio di device li venderanno.... ma pensare di far concorrenza a Apple e Android... sta facendo fatica anche Microsoft ... cmq vedremo. se faranno un prodotto valido e sfruttabile io lo acquisterò.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Giuca. Per me andrà a finire nei "piani bassi", assieme all'ubuntofono e terminali di Amazon. Anche perché oggi non basta un terminale eccellente (intendo sia software che hardware) per fare numeri, sono di vitale importanza l'ecosistema e le applicazioni. 

 

Perché provarci lo stesso? Quelli di firefox sanno benissimo di non avere speranze di competere con Apple e Google. Ma non significa che il mercato è morto, tutt'altro. Sono anche sicuro che non è nemmeno quello l'obbiettivo, l'obbiettivo magari è vendere una manciata di terminali e farsi innanzitutto conoscere. D'altro canto non serve fare i numeri di Apple per "campare"

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...