Vai al contenuto

Ipad Air Conviene o...


Steelrulez

Messaggi raccomandati

Ciao gentaglia! :DD

 

Premesso che ho cercato nel forum ma nada mi chiedevo se acquistassi un iPad Air dotato di cpu A7 non resterei ciulato come con l'iPad 3....

Sai mai che fra pochi mesi esce la cpu A7X :DD

 

Ciao e grazie.

 

P.S ma Giuca alla fne si e prostrato? :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi nominare invano.

 

prostrato a che? la prostata sta benissimo.

 

gli icosi ormai che sono stati tutti allineati sia come attacco che come display, saranno aggiornati annualmente come è sempre accaduto. a parte il caso dell'ipad 3.

 

quindi se ti serve un ipad air è il momento giusto per fare l'acquisto. anzi sei anche in ritardo visto che venerdi poteve prenderlo con qualche spicciolo in meno.

 

ora torna da dove sei venuto!

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono venuto dal forum :DD

 

Grazie bruce :ok:

 

Chiedo comunque umilmente il parere di tutti  :ooooh: 

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo,non esiste momento migliore per prenderlo! Anche perché mi sembra si stiano molto assottigliando le differenze in termine di performances tra i modelli attuali. Prendendo ad esempio iPhone,la differenza che si notava nel cambio tra 3G e 3GS e tra 4 e 4S adesso tra 5 e 5S non é così evidente (provato personalmente),anzi oserei dire nulla. Per quanto riguarda il lightning apple quando lo presentó ha dichiarato che sarebbe stato lo standard dei dispositivi iOS per i prossimi 10 anni...è visto che è stato presentato solo l'anno scorso direi che puoi dormire sonni tranquilli

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo,non esiste momento migliore per prenderlo! Anche perché mi sembra si stiano molto assottigliando le differenze in termine di performances tra i modelli attuali.. Per quanto riguarda il lightning apple quando lo presentó ha dichiarato che sarebbe stato lo standard dei dispositivi iOS per i prossimi 10 anni...è visto che è stato presentato solo l'anno scorso direi che puoi dormire sonni tranquilli

 

Inannzitututto grazie per le risposta ma vedi, non sono tanto le performances attuali quanto la "scottatura" che presi comprando l'iPad 3 e trovandomelo fuori catalogo 4 mesi dopo superato dal 4. non vorrei accadesse lo stesso magari con un'imminente chip A7X...

per la connessione sono d'accordo. :)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inannzitututto grazie per le risposta ma vedi, non sono tanto le performances attuali quanto la "scottatura" che presi comprando l'iPad 3 e trovandomelo fuori catalogo 4 mesi dopo superato dal 4. non vorrei accadesse lo stesso magari con un'imminente chip A7X...

per la connessione sono d'accordo. :)

Io credo sia impossibile che apple rilasci un nuovo iPad air in tempi brevi. Lo scorso anno la scelta fu più che altro dettata dalla necessità di uniformare tutti i dispositivi iOS al lightning,perché non si era mai visto un dispositivo iOS aggiornato dopo nemmeno 6 mesi. Io credo quello sia stato un evento isolato. Poi la verità la possono sapere solo coloro che lavorano a Cupertino

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Steel,

finalmente sei tornato  :mitra:

 

compralo dai spendi qualche soldo :ghghgh:  

 

Ciao caro uomo che proviene dal futuro( ora diventato cane).

Vedo che hai a cuore il mio conto in banca!  :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

 

 

Io credo sia impossibile che apple rilasci un nuovo iPad air in tempi brevi. Lo scorso anno la scelta fu più che altro dettata dalla necessità di uniformare tutti i dispositivi iOS al lightning,perché non si era mai visto un dispositivo iOS aggiornato dopo nemmeno 6 mesi. Io credo quello sia stato un evento isolato. Poi la verità la possono sapere solo coloro che lavorano a Cupertino

 

Il ragionamento fila ma non so perchè mi sento dietro le spalle un minaccioso A7X ... :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Steel,

finalmente sei tornato  :mitra:

 

Spara ca**o spara che forse ci salviamo!!! :mitra: :mitra: :mitra:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

mal che vada lo vendi (te lo compro io) :sbav:

 

con un sovrapprezzo che comprenderebbe anche la scassatura delle balls ? :DD

 

Ma volentieri!

Se mi ariva rosato o giallastro o con pixel/pixels fallati sono completamente a tua disposizione! :DD

 

:ciao:

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

con un sovrapprezzo che comprenderebbe anche la scassatura delle balls ? :DD

 

Ma volentieri!

Se mi ariva rosato o giallastro o con pixel/pixels fallati sono completamente a tua disposizione! :DD

 

:ciao:

Non dire nulla,non sai l'incazzatura di questo cacchio di schermo giallo

Settimana prossima vado a cambiarlo

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

con un sovrapprezzo che comprenderebbe anche la scassatura delle balls ? :DD

 

Ma volentieri!

Se mi ariva rosato o giallastro o con pixel/pixels fallati sono completamente a tua disposizione! :DD

 

:ciao:

non preoccuparti, se arriva giallo lo dai a me e vado io a cambiarlo.  :ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dire nulla,non sai l'incazzatura di questo cacchio di schermo giallo

Settimana prossima vado a cambiarlo

 

Gianni, tu non lo sai ma io sono un perfezionista e da Apple mi aspetto l'assoluta perfezione; ho patito nell'attedsa dell'iMac 27 late 2012 e sempre per gli altri prodotti precedenti( ho quasi tutto) ma se mi alleggeriscono l'iPad a scapito dello schermo io prendo il primo volo per cupertino e non da solo ;)

 

Certo i prodotti fallati li hanno tutti ma la  non è mai stata così fallace come negli ultimi tempi e ciò mi riempie il cuore di rammarico e dispiacere.

non preoccuparti, se arriva giallo lo dai a me e vado io a cambiarlo.  :ninja:

 

OK subodoro ottimismo sfrenato ma ti prendo in parola; se mi arriva fallato me lo paghi di più e poi ci pensi tu :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, tu non lo sai ma io sono un perfezionista e da Apple mi aspetto l'assoluta perfezione; ho patito nell'attedsa dell'iMac 27 late 2012 e sempre per gli altri prodotti precedenti( ho quasi tutto) ma se mi alleggeriscono l'iPad a scapito dello schermo io prendo il primo volo per cupertino e non da solo ;)

 

Certo i prodotti fallati li hanno tutti ma la  non è mai stata così fallace come negli ultimi tempi e ciò mi riempie il cuore di rammarico e dispiacere.

 

OK subodoro ottimismo sfrenato ma ti prendo in parola; se mi arriva fallato me lo paghi di più e poi ci pensi tu :DD

pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

pure...

 

e certo devi considerare un 10% di RDB che aggravano il mio esborso .:)

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo anche perché, usandolo da qualche settimana, posso dirti che è un ottimo prodotto meglio dei suoi predecessori sopratutto per via del peso ridotto.

MacBook Pro 2,4 GHz i5 8GB RAM SSD 250GB - iPad Air 32 GB + cellular - iPad 64 GB 3G - iPhone 7 128 GB - iPhone 6 64 GB - iPhone 5 16 GB - iPhone 4S 32 GB - iPhone 3G - Watch 42mm aluminum case - Magic Mouse - iPod Shuffle - iPod nano - Apple TV 3°Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Tendenzialmente, l'aggiornamento del processore avviene - secondo logica Tic-Toc di Apple - una volta all'anno. Il "doppio aggiornamento" a distanza di poco tempo, fu dovuto (IMHO) ad esigenze di mercato ma non per l'uniformità della connessione (se così fosse iPhone 4S sarebbe dovuto morire insieme al 4 questo Ottobre). Detto ciò, ad oggi ha senso acquistare l'iPad Air; dubito venga aggiornato a breve... anche se non lavorando a Cupertino potrei sbagliarmi... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...