Vai al contenuto

Telefonino da 200 a massimo 250€. ?


Choose

Messaggi raccomandati

Dovrei contraccambiare un regalo anticipato di Natale, qualche suggerimento come da titolo?


Dovrebbe avere connessione Wi-FI, schermo abbastanza grande da navigarci in internet da casa, discreta/buona funzionalità tattile col touch screen, uso intuitivo.buona qualità/prezzo. Fotocamera non fondamentale. Grazie per i consigli. Chiedo di astenersi da consigli superiori da 250€. Grazie.


 


PS: il commesso di centro commerciale mi ha esibito una 20na di modelli e non ho capito una mazza di android  se è nuovo modello o fondo di magazzino.


nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti Sony Xperia T(in offerta da expert..)...

altri moto g...(se non interessa la fotocamera...)

http://www.webnews.it/2013/11/28/motorola-moto-g-euronics/

ma ho poca esperienza e soprattutto di fascia bassa su terminali android...

aspetta altre risposte...

 

:ciao:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti Sony Xperia T(in offerta da expert..)...

altri moto g...(se non interessa la fotocamera...)

http://www.webnews.it/2013/11/28/motorola-moto-g-euronics/

ma ho poca esperienza e soprattutto di fascia bassa su terminali android...

aspetta altre risposte...

 

:ciao:

:shock:  :shock: Incredibile l'evoluzione di Android, Grazie. :ok:

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un htc e sono fatti molto bene, anche i sony hanno una cura costruttiva degna di apple. guarda anche su amazon, trovi molte offerte.

 

quello che ti raccomando di verificare è la ram. ora i top di gamma hanno 2GB, 1GB è piu che sufficiente. sotto il GB io passerei.

 

guarda se trovi un Nexus 4, visto che è "made in google" saranno più "coccolati".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato troppo presto.. sto dando un occhiata ma sui 200 euro trovo roba cinese, niente che abbia un nome conosciuto.

Il Nexus 4 lo danno a 250/260, non ho guardato amazon, Però sta uscendo dal mercato sostituito dal 5. Se lo portano attorno ai 230 ci faccio un pensiero. 

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.yoodeal.it/elettronica-e-tecnologia/telefonia   E' una società svizzera, serissima che ha questa piattaforma, in pratica ha motori di ricerca molto avanzati che selezionano le offerte sul web. Quelle su e-bay sono monitorate in base ad annunci pubblicatii e feedback positivi. In caso di recesso risponde direttamente la yoodel. 

Consigliata spassionatamente da colleghi.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso 2-3 mesi fa un xperia e mi trovo bene (210 euro), esteticamente sono sobri ed eleganti, ma è ovviamente soggettivo, figa la funzione walkman ed ha un ottimo software x interfacciarlo al mac 

ma se richiedi schermo grande x navigare da casa perchè nn usi un tablet?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso 2-3 mesi fa un xperia e mi trovo bene (210 euro), esteticamente sono sobri ed eleganti, ma è ovviamente soggettivo, figa la funzione walkman ed ha un ottimo software x interfacciarlo al mac 

ma se richiedi schermo grande x navigare da casa perchè nn usi un tablet?

Non è per me, è un regalo che devo contraccambiare. Bello ho fatto una ricerca sul web, ed ho visto una foto di uno che gli versa sopra molta acqua. Per cui dovrebbe essere anche resistente.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone 4, non c'è neanche da chiedere. che ci perdi tempo a fare con android?  :gira:

 Vero, costa  poco, ma il destinatario ama gli schermi  un pò  piu' grandi e non è gran entusiasta di del sistema operativo IOS. ;)  

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quoto giuca, un nexus 4 che è google puro e sicuramente sarà seguito con gli aggiornamenti. Sony, motorola e compagnia bella non mi hanno mai convinto. Poi sono gusti :-)

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

 Vero, costa  poco, ma il destinatario ama gli schermi  un pò  piu' grandi e non è gran entusiasta di del sistema operativo IOS. ;)  

regala allora per prima cosa un soggiorno presso il centro di rieducazione mentale apple, perchè non è possibile che oggi, nel 2013, quasi 2014, qualcuno possa preferire un prodotto diverso da apple :)

Link al commento
Condividi su altri siti

regala allora per prima cosa un soggiorno presso il centro di rieducazione mentale apple, perchè non è possibile che oggi, nel 2013, quasi 2014, qualcuno possa preferire un prodotto diverso da apple :)

A parità di prezzo sono perfettamente d'accordo! :ok:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i vostri consigli ho fatto un mix ed ho scelto Motorola Moto G, esce dopodomani, già prenotato. Bello esteticamente e con una buona recensione (per 199€),

 

recensione:Motorola ha stupito tutti inviando gli inviti per la presentazione del mese scorso a Milano alle ore 18 del 13 novembre 2013: avevamo visto da vicino il Motorola Moto G per la prima volta, si è confermato così come uno smartphone di medio-alto rango con una scheda tecnica piuttosto completa e performante anche se non a livello dei topclass delle rispettive marche e categorie. C’è uno schermo da 4.5 pollici a risoluzione HD 720p ossia 1280×720 pixel e non 5 pollici dunque non di un phablet ma di uno smartphone classico. Facendo due calcoli, la densità e dunque la qualità visiva si attesterebbe sui 329 pixel per pollice.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...