Vai al contenuto

iPad Air: casse che vibrano anche a voi?


skaiwoka

Messaggi raccomandati

salve

 

ho preso il mio primo iPad, il modello Air: ho notato con notevole disappunto che quando ascolto musica o gioco e c'è una musichette di sottofondo, o vedo un video, le casse stereo producono si un bel suono profondo ma fanno vibrare anche tutta la scocca dell'iPad, mi sembra di tenere in mano uno spazzolino elettrico scarico (a livello di vibrazione trasmesso alla mano)

anche il vostro lo fa?
per esempio con questa musica: 

e audio impostato a metà sento proprio "pulsare" l'intera struttura dell'iPad in mano.

 

anche il vostro lo fa?

altrimenti, chiedo la sostituzione dell'iPad, l'ho preso in Apple Store Online

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessuna vibrazione.... :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

No, nessuna vibrazione.... :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

quindi con la canzone canzone del video non senti una vibrazione della scocca?

ne ho provati 2 in un apple reseller della mia città e vibrano entrambi, ma molto meno del mio.

chiamerò apple per una sostituzione.

inoltre ho anche la parte inferiore sinistra che tende al giallognolo sulle tonalità bianche, tipo la pagina web di repubblica.it

due difetti sullo stesso ipad, quando smetteranno di usare LG come fornitori display e foxconn come assemblatore sarà sempre troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi con la canzone canzone del video non senti una vibrazione della scocca?

ne ho provati 2 in un apple reseller della mia città e vibrano entrambi, ma molto meno del mio.

chiamerò apple per una sostituzione.

inoltre ho anche la parte inferiore sinistra che tende al giallognolo sulle tonalità bianche, tipo la pagina web di repubblica.it

due difetti sullo stesso ipad, quando smetteranno di usare LG come fornitori display e foxconn come assemblatore sarà sempre troppo tardi

No, nessuna vibrazione, neanche mettendo il volume al massimo !!!

 

 

 

PS.......ma che musica ascolti???!! :mhh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :mazzodifiori:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...