Vai al contenuto

airport express opinioni


Eneide

Messaggi raccomandati

salve ragazzi,il mio modem /router netgear 2200 incominicia a darmi qualche problemi ,sopratutto a causa della rottura di una delle due antenne.adesso in diverse stanze della casa la connessione è molto instabile ,cade spesso,quindi avevo pensato di lasciarlo come modem e accoppiarci un airport express.

volevo chiaramente un consiglio dai più esperti,ma sopratutto se i 99 e sono giustificati in tal senso,oppure se converrebbe prendere un modem ex-novo...

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,il mio modem /router netgear 2200 incominicia a darmi qualche problemi ,sopratutto a causa della rottura di una delle due antenne.adesso in diverse stanze della casa la connessione è molto instabile ,cade spesso,quindi avevo pensato di lasciarlo come modem e accoppiarci un airport express.

volevo chiaramente un consiglio dai più esperti,ma sopratutto se i 99 e sono giustificati in tal senso,oppure se converrebbe prendere un modem ex-novo...

grazie anticipatamente

 

 

non so se l'ultima serie Airport è migliorata, la precedente era piuttosto scarsetta come prestazioni. dove un buon Router bastava a coprire tutta una casa media, con le Airport ce ne volevano più di una

 

se con un unico apparecchio, prima che si guastasse, già coprivi tutta la casa, io prenderei un Modem/Router nuovo magari in Dualband simultanea e un pò più potente di quello

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ,in effetti sono un po' indeciso anche se,pare,che la nuova versione non sia malaccio..

 

 

un mio amico ha appena acquistato un TP-Link  TD-W8980, con meno di 80€ e ci si trova benissimo

 

mettere un Router collegato via cavo, a breve distanza, ad un modem, è sempre una cosa poco più che inutile. hai due apparecchi al posto di uno, che occupano posto e prese di corrente per l'alimentazione e il risultato è lo stesso di un all-in-one

 

piuttosto, se con un solo apparecchio ti trovassi scarso, a quel punto metti un repeater wifi, magari della stessa marca del Modem/router, in un punto strategico, per ampliare il segnale

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi,il mio modem /router netgear 2200 incominicia a darmi qualche problemi ,sopratutto a causa della rottura di una delle due antenne.adesso in diverse stanze della casa la connessione è molto instabile ,cade spesso,quindi avevo pensato di lasciarlo come modem e accoppiarci un airport express.

volevo chiaramente un consiglio dai più esperti,ma sopratutto se i 99 e sono giustificati in tal senso,oppure se converrebbe prendere un modem ex-novo...

grazie anticipatamente

Puo' esserti utile comprare la Express se vuoi inviare la musica ad uno stereo altrimenti è meglio che compri un modem-router  a mio parere , per la Express in ogni caso serve per collegarsi a internet un modem . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...