Vai al contenuto

Per la prima volta forse ho fatto un mezzo affare


Messaggi raccomandati

Buonasera amici! 
Ieri sera sfoglio un volantino di una catena di supermercati e vedo "Macbook Air 13" Sottocosto! 899 Euro 

WOW

 

Si tratta del modello base, core i5 haswel, 128gb ssd, 4Gb di Ram! Beh che dire mi sono fiondato! Entrando nel centro commerciale noto anche un med store che, per contrastare il sottocosto del supermercato, allo stesso prezzo vendeva lo stesso macbook, volendo anche a tasso 0 10x89,90

 

Che dire, l'ho preso al med, essendo premium reseller e potendo contare sulla loro assistenza anche per il secondo anno e poi avere la certezza che si tratta di un prodotto italiano...

 

Avevo qualche dubbio a prezzo pieno tra 13 pro retina e air 13, ma a 899 euro vi giuro che ogni dubbio è sparito ed ora me lo sto gustando dopo aver installato mavericks pulito, dato che il mac aveva a bordo mountain lion 10.8.4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che il 10 dicembre arriva anche a me :D Qualcuno poi mi spieghi cosa significhi "installazione pulita" PS.. Complimenti per il grande prezzo..PPS...ho visto che altre marche vendono i loro ultrabook a prezzi tra gli 800 e i 1200 eppure sono sulla carta inferiori agli Air...questa cosa mi ha meravigliato e non poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Installazione pulita nel senso che invece di aggiornare ML ho fatto una chiavetta con mavericks e installato ex novo, formattando! Chiaramente l'ho fatto solo perché il mac era comunque vuoto e per scrupolo almeno un upgrade di major version l'ho evitato...ma comunque la semplicità' di upgrade tramite app store è strabiliante.

Tutto qua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...