Vai al contenuto

jdownloader esiste per mac


Messaggi raccomandati

salve come da titolo chiedo se questo programma esiste per il mio imac con maverick 

altra cosa se avete da darmi un link di riferimento perché quello dal sito ufficiale non riesco ad installarlo in nessuna maniera ...grazie mille 

p.s.  ma devo avere installato pure il java ,perché pure quello non mi si installa e mi da errore ,help me !!

ciao a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza java nn funzionerà mai, devi prima installare quello

 

Nessun problema, lo stesso JDownloader al primo avvio richiede l'installazione...Tutto automatizzato, a prova di scimmia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Salve a tutti, usavo jdownloader circa un anno e mezzo fa e andava alal grandissima. Sul nuovo computer con OS.x Maverics e jdownloader 2 (rete fastweb, la stessa di prima ma con modem nuova generazione...) non si riesce a scaricare nulla.

 

Ho googlato ma vedo molta confisione in merito. Qualcuno sa dirmi qualcosa di effettivamente concreto?

 

 

Grazie

il mio sito www.av-foto.it

il sito del gruppo fotografico www.magazzino120.it

MacPro 2,8Ghz + 8Gb Ram + 512Mb video + Apple Cinema 23'' + JBL sound + Wacom Intuos2 A3 wide + Canon 5D (28-70 f2.8L + 70/200 f2.8L IS USM + 105 f2.8 macro + 50mm f1.8 + 16-35 f2.8L USM + 430EX + manfrotto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...