Vai al contenuto

Neo Possessore Macbookair 13 8gb Ram


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

finalmente da martedì sono in possesso del mio primo mac, sono sempre stato un innamorato di windows, ma alla lunga avevo voglia di scoprire qualcosa di nuovo e che alla distanza non mi facesse pentire dell'acquisto, dato che il bdg dedicato a questo regalo era abbastanza alto, non più come in passato in cui non volevo dedicare più di 600 euri.

Farò decine di interventi affinchè voi esperti possiate risolvere i miei dubbi, al momento eccetto qualche piccolo problemino, poi risolto, me lo sto godendo, certo ancora l'abitudine a windows è ancora forte.

 

buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni, davvero una bellissima macchina!

 

Ps: io ho fatto lo switch definitivo nel 2006...sai quando ho davvero iniziato ad apprezzare il mac e tutto la sua filosofia? Quando ho smesso di pensare come windows e a cercarne termini di paragone! E' tutto più' semplice, tutto più' bello!

 

Ci ho messo 2 anni per lasciare gestire la mia libreria foto e musica a iphoto e itunes...prima facevo a mano cartelle su cartelle, sotto cartelle...

 

Vedrai...

Link al commento
Condividi su altri siti

@napoli86 per problemi mi riferisco alla mia totale ignoranza su Mac. Un crash su excel e il primo aggiornamento l'ho incasinato forzando l'arresto. Mi sto divertendo perché ho curiosità con Windows era finita.

@stefan mi auguro di calamità in toto. Devo essere onesto già detesto la posizione del fondamentale tasto cmd. Devo resettare tutto già inizio a capirne la logica

A presto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

finalmente da martedì sono in possesso del mio primo mac, sono sempre stato un innamorato di windows, 

:shock:  :shock:  :shock:  :shock: innamorato di windows?  :ok:  Ottimo aquisto. Mettersi nella retta via non è poi così difficile :pope:

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

GIà,

sto pian piano migliorando, ed inizio ad apprezzarne i benefici. Ho avuto un'altra difficoltà con i video di youtube utilizzando chrome, non sentivo l'audio, ma alla fine si è magicamente risolto, anche perchè su safari funzionava. 

La batteria è una goduria, lo carico forzatamente perchè non riesco proprio a farlo scaricare, non scalda mai lo porto sempre dietro, e tutto sta andando liscio... ancora imparo la curiosità vince su tutto, voglio diventare veloce ed esperto come lo ero con windows. 

Mi auguro che tutte le lodi a favore di mac vengano confermate.

 

buonaserata

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza, quindi non e' vero che gia' e' pre-installato maverick...eppure sul sito lo riportano cosi. Volevo evitare l'installazione del nuovo OS perche' non sono un esperto...uff... Grazie

In configurazione pulita dovrebbe essere meno complesso. Sui miei niente Maveriks, non ho mai installato al primo upgrade di software, solitamente attendo un pò  di tempo perchè non amo fare il tester.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avendo trovato preinstallato 10.8.4 ho fatto una usb con mavericks e installato quello ma senza aggiornare, formattando! Almeno, avendo comunque il mac vuoto e tutto ancora da sistemare, ho preferito evitare un aggiornamento di major version.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pizza, quindi non e' vero che gia' e' pre-installato maverick...eppure sul sito lo riportano cosi. Volevo evitare l'installazione del nuovo OS perche' non sono un esperto...uff... Grazie

 

Io l'ho ordinato dall'Apple Store online con 8gb di ram ( a differenza dell'utente del post che l'ha preso da mediaworld ) e mi è arrivato il 5 Dicembre. Aveva già mavericks e tutta la suite iwork installata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io che ho fatto gli aggiornamenti e non un installazione completa foemattando o giù di lì potrei avere problemi? Ps PowerPoint non mi fa visualizzare le presentazioni a schermo intero. Sapete come fare a risolvere?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...