Vai al contenuto

Problema sincronizzazione tra MacBook e iPhone 5s


Crobeccada

Messaggi raccomandati

anche io avevo lo stesso problema poi mi sono rivolto a loro e sono riuscito a risolverlo xxxxxxxxxxxxxxx molto bravi e competenti. una telefonata falla non costa niente.., ciao fammi sapere  :clap:

 

 

che strano........questa mi puzza di Pubblicità lontano un miglio, ma forse sono io che vedo il "male" in tutto !   :ghghgh:  :ok:  :diavoletto:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano........questa mi puzza di Pubblicità lontano un miglio, ma forse sono io che vedo il "male" in tutto !   :ghghgh:  :ok:  :diavoletto:

 

 

Mi sa che sei tu che ci vedi male...è cristallino che lui NON è interessato, infatti consiglia dei riparatori hardware per una soluzione software... -.-

 

Crobeccada, hai provato a una disattivazione del cloud di safari sia su mac sia su iphone?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano........questa mi puzza di Pubblicità lontano un miglio, ma forse sono io che vedo il "male" in tutto ! :ghghgh::ok::diavoletto:

Mi sa che sei tu che ci vedi male...è cristallino che lui NON è interessato, infatti consiglia dei riparatori hardware per una soluzione software... -.-

Crobeccada, hai provato a una disattivazione del cloud di safari sia su mac sia su iphone?

Cioè disattivo e riattivo??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè disattivo e riattivo??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, sono safari in entrambi i terminali. hai provato?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè disattivo e riattivo??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, sono safari in entrambi i terminali. hai provato?

Perfetto!!! Risolto... Ora va 👠unica cosa che mi da fastidio di safari per iphone è che non ha la visualizzazione dei siti in modalità desktop e per esempio un sito come il corriere della sera o la gazzetta sono "inconsultabili".. C'è qualche maniera per risolvere?? Da quel punto di vista è ancora meglio mercury mi sa...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!! Risolto... Ora va unica cosa che mi da fastidio di safari per iphone è che non ha la visualizzazione dei siti in modalità desktop e per esempio un sito come il corriere della sera o la gazzetta sono "inconsultabili".. C'è qualche maniera per risolvere?? Da quel punto di vista è ancora meglio mercury mi sa...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

C'è..... vai in fondo la pagina e clicchi "modalità desktop" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!! Risolto... Ora va unica cosa che mi da fastidio di safari per iphone è che non ha la visualizzazione dei siti in modalità desktop e per esempio un sito come il corriere della sera o la gazzetta sono "inconsultabili".. C'è qualche maniera per risolvere?? Da quel punto di vista è ancora meglio mercury mi sa...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

C'è..... vai in fondo la pagina e clicchi "modalità desktop" :ciao:

In molti siti no... Compreso il corriere della sera..

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...