Vai al contenuto

Software per memorizzare password


LeLe91

Messaggi raccomandati

CDT

 

Ho sfogliato un pochino ma non ho trovato nulla di valido..

Conoscete qualche applicazione (possibilmente freeware) che memorizzi le password con relativi siti di appartenenza per Mac?

 

Sto perdendo troppe password ultimamente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso lastpass con plugin di safari, è un gestore online/offline, prima utilizzavo 1password che nn era online, però molte volte non le salvava o visualizzava in maniera corretta, ce ne stanno diversi di sistemi anche gratuiti.

https://lastpass.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La più figa per te è Dashlane, e mi sembra sia ancora gratis.

 

Io uso 1Password, perchè ho piacere di sincronizzare le password che ho sul PowerBookG4 10.4.11 che uso quotidianamente, con un iMac 27" i7 OS 10.8.5, via DropBox. Mi trovo molto bene.

 

Non sottovalutare il Portachiavi di Apple, che è già a bordo e con Mavericks si sincronizza via iCloud. Se sei con un Mac solo, usa Safari e lascia fare tutto a Portachiavi. Vita facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

il portachiavi apple però non funziona su certi siti, come ad esempio quelli bancari, è una questione di sicurezza non perchè non siano stati capaci di farlo, infatti molti gestori di pass esterni, creano una tastiera virtuale che non permette di memorizzare i tasti

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso da tempo mSecure che trovo davvero ottimo. A pagamento, d'accordo, però sincronizzazione con i dispositivi mobili via wifi, icloud, ecc. Dopo averne provati diversi ho optato per questo. Su questo tipo di app lascerei stare i freeware, ma è una opinione molto personale..

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...