Vai al contenuto

Problemi con iMovie - discussione ripostata


Giancarlov

Messaggi raccomandati

Una decina di giorni fa postavo nella sezione "video editing" la seguente richiesta di aiuto, che non ha avuto risposte. Ritenendo che la sezione "video editing" sia poco frequentata, mi permetto di ri-postarla, pari pari, in questa sezione:

"Come raccontavo in un post precedente dopo aver aggiornato il s. o. a Mavericks e aver installato gli aggiornamenti di iMovie, i problemi continuano.

Tra le altre cose (siccome Mac non riconosce la videocamera Sony HDR), ho provato a collegare un lettore dvd esterno al Mac, in modo da far leggere dal computer direttamente i mini dvd, senza passare attraverso la videocamera. 

Mi sono veramente esaltato!!!

Dopo pochi minuti tutti i clip del dischetto comparivano sul monitor, iMovie domanda "importo tutto?" rispondo, ovviamente "SI" credendo di aver risolto finalmente tutti i miei problemi.

A questo punto comincia a girare la rotellina arcobaleno e gira... gira ... gira... mi sorge un dubbio: ma che si sia nuovamente bloccato iMovie? Ebbene, la risposta è di nuovo SI.

Chissà se in questa sezione troverò qualche esperto in grado di risolvere il mio problema?

Non ditemi di cambiare la telecamera, perché quasi certamente lo farò (mai più SONY), ma voglio trovare una degna soluzione per i dischetti che ho già registrato."

Ma perchè si blocca? che cosa posso fare per evitarlo?

 

iMac 27"; cpu 2,9 Ghz intel core 15; memoria 8Gb 1600MHz DDR3; S.O. OS X 10.9; scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 660M 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...