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Problema Wifi con iOS7 & garanzia Apple


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Ciao a tutti ragazzi!

Ricorro a voi per avere chiarimenti in merito a un dubbio che mi è venuto ieri sera mentre richiedevo assistenza per un problema che mi affligge oramai da quasi 1 mese sul mio iphone 4S.

Premetto che il mio iphone è tornato dalla Apple come telefono sostituito e con un nuovo seriale (a tal proposito un seriale che inizia con "C5..." è nuovo o rigenerato?) e che, dopo averlo ritirato, l'ho utilizzato per circa mezza giornata prima che si presentasse il primo problema, ovvero, il wifi non selezionabile con l'icona grigia. Ho portato l'iphone al KeyStore di Cosenza dove mi hanno "riposizionato flex antenna wifi" (testuali parole). 

Dopo il ritiro il wifi funzionava ma quando ho, per caso, utilizzato il vivavoce, l'audio gracchiava...allora sono riandato al KeyStore dove mi hanno risolto il problema.

Ieri sera, all'improvviso, di nuovo, la casella del wifi è diventata grigia e non selezionabile.

Girando su internet sono venuto a conoscenza del fatto che questo un problema riscontrato con ios7 per cui ho pensato di far riferimento direttamente alla Apple visto che, di regola, il mio telefono, essendo stato sostituito, dovrebbe avere 90 giorni di garanzia. Vado sul sito Apple; inserisco il seriale; spiego il problema ed ecco che mi appare l'avviso che mi diceva di verificare se godessi della possibilità di ricevere assistenza gratuita visto che a loro il dispositivo non risulta in garanzia e, per tale motivo, è possibile che mi venga addebitato il costo dell'intervento!

Ora vi chiedo, come mai a loro non risulta che ho il telefono (sostituito da loro e ritirato in un loro KeyStore) da meno di un mese e, quindi, ancora in garanzia?

Non dovrei poter richiedere (sul sito Apple) assistenza e il ritiro tramite corriere?

Aspetto da voi chiarimenti e vi ringrazio anticipatamente.

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Ciao a tutti ragazzi!
Ricorro a voi per avere chiarimenti in merito a un dubbio che mi è venuto ieri sera mentre richiedevo assistenza per un problema che mi affligge oramai da quasi 1 mese sul mio iphone 4S.
Premetto che il mio iphone è tornato dalla Apple come telefono sostituito e con un nuovo seriale (a tal proposito un seriale che inizia con "C5..." è nuovo o rigenerato?) e che, dopo averlo ritirato, l'ho utilizzato per circa mezza giornata prima che si presentasse il primo problema, ovvero, il wifi non selezionabile con l'icona grigia. Ho portato l'iphone al KeyStore di Cosenza dove mi hanno "riposizionato flex antenna wifi" (testuali parole). 
Dopo il ritiro il wifi funzionava ma quando ho, per caso, utilizzato il vivavoce, l'audio gracchiava...allora sono riandato al KeyStore dove mi hanno risolto il problema.
Ieri sera, all'improvviso, di nuovo, la casella del wifi è diventata grigia e non selezionabile.
Girando su internet sono venuto a conoscenza del fatto che questo un problema riscontrato con ios7 per cui ho pensato di far riferimento direttamente alla Apple visto che, di regola, il mio telefono, essendo stato sostituito, dovrebbe avere 90 giorni di garanzia. Vado sul sito Apple; inserisco il seriale; spiego il problema ed ecco che mi appare l'avviso che mi diceva di verificare se godessi della possibilità di ricevere assistenza gratuita visto che a loro il dispositivo non risulta in garanzia e, per tale motivo, è possibile che mi venga addebitato il costo dell'intervento!
Ora vi chiedo, come mai a loro non risulta che ho il telefono (sostituito da loro e ritirato in un loro KeyStore) da meno di un mese e, quindi, ancora in garanzia?
Non dovrei poter richiedere (sul sito Apple) assistenza e il ritiro tramite corriere?
Aspetto da voi chiarimenti e vi ringrazio anticipatamente.

 

chiama il servizio clienti...sicuramente hai 90 gg di garanzia se te l'hanno appena cambiato e quindi te lo cambieranno ancora gratuitamente visto che è un problema che affligge molti 4s...

Mors Tua Vita Mea

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ciao a tutti, ma è un problema di ios7? lo fa anche alla mia ragazza...

sembra però un problema hardware perché lo ho formattato anche in DFU

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

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è sicuramente un problema hardware

Come temevo, grazie

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

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