Vai al contenuto

Elicottero, ne vale la pena?


Choose

Messaggi raccomandati

Come ho scritto in altri post mio zio americano tra un anno va in pensione ed acquisterà 4 BELL ( circa 900.000 euro cadauno) per aprire un servizio molto richiesto nelle metropoli americane. Il costo di chiamata per un noleggio è di circa 200 euro, poi a seconda del modello elicottero si va dai 300 ai 500-600 euro ora. Poi vi sono aziende che noleggiano pacchetti settimanali o mensili e qui il costo si contratta per iscritto, Comunque io sono anche cittadino americano per cui non avrei problemi burocratici.

 

Il fatto è che non so nulla di pale rotanti, manutenzione programmata, costi di riparazione, sui consumi ne so abbastanza.

 

C'e' nel forum qualc337.jpguno che mi sa dare informazioni precise in merito. Avrei intenzione di mettermi in società con lo zio ed acquistare un elicottero. Grazie.

The business is business.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

azz economico il noleggio . ci fossero sti prezzi anche da noi.

 

almeno dalle mie parti sono riferiti al minuto i prezzi che hai sparato....in base a quello che devi fare logicamente. se trasporto merci o persone.  200 euro all'ora è una cifra irrisoria. hai idea di quanto costi il carburante per elicotteri? probabilmente con duecento euro non ci tiri fuori nemmeno le spese . carburante piu pilota piu mezzo . poi per carità sul volume di lavoro sicuramente è un altro discorso.

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carburante (Kerosene per aviazione) dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi: il prezzo medio é di poco più di 1$ a litro.

Piuttosto dovresti informarti dopo quante ore devi fare le revisioni e, a seconda del modello di elicottero,che tipo di revisioni.

Negli States se vuoi essere un valido concorrente devi essere assolutamente in regola. Poi i campi dove puoi attuare sono molteplici: dalla cinematografia all'uso ospedaliero e di pronto intervento nonché il più richiesto ossia il trasporto persone/merci. 

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che anche in america fosse arrivato l'Euro. Alla faccia di chi dice che l'Euro è spacciato  :ok:

 

Comunque non ci sono più le discussioni di una volta. Ai miei tempi si aprivano discussioni con titoli come "Conviene passare a Mac?", "Vale la pena aggiornare?", "Conviene un iPhone o Nexus?" 

 

Ora si passa direttamenente agli elicotteri 

 

:DD

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che anche in america fosse arrivato l'Euro. Alla faccia di chi dice che l'Euro è spacciato  :ok:

 

Comunque non ci sono più le discussioni di una volta. Ai miei tempi si aprivano discussioni con titoli come "Conviene passare a Mac?", "Vale la pena aggiornare?", "Conviene un iPhone o Nexus?" 

 

Ora si passa direttamenente agli elicotteri 

 

:DD

Sai, in fin dei conti sono uno stupido mezzosangue italiano e americano con il 90% di cervello  yankee.. Talmente stupido da non sapere se anche in Italia si adopera questa frase:

I cretini sono talmente ingegnosi che prendono tutte le precauzioni per impedirgli di nuocere. Bye.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, in fin dei conti sono uno stupido mezzosangue italiano e americano con il 90% di cervello  yankee.. 

 

Vabbè, ora non buttarti giù così, piuttosto cerca di immedesimarti nei panni di chi legge la tua discussione, nel 99,99% utenti come me che il massimo che osano chiedere è se conviene RAM da 70 Euro originale o da 60 Euro compatibile, per risparmiare 10 euro. 

Tu parli di elicotteri da 4 milioni di euro  :DD

Guarda per farti capire, il massimo che posso permettermi io è questo:

mvm2D9do6OE0z_WUwHPZ9tg.jpg

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un "salottino" si presume che si possa parlare di tutto e di più...

Poi se le discussioni non piacciono si può fare a meno di apparire per forza....

Se voglio sapere se mi conviene una RAM invece di un'altra ci sono le sezioni su misura.

Non avvelenate il forum.

Peace and love  :angioletto:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se voglio sapere se mi conviene una RAM invece di un'altra ci sono le sezioni su misura.

Non avvelenate il forum.

Peace and love  :angioletto:

 

Ammazza tutti permalosi i Signori che parlano di milioni di Euro? Si ma ragazzi se non sapete gestire con un po' di spirito le cose evitate di partecipare nei forum!

Mi sembra che qualcuno si avvelena davvero eddai andiamo che già la vita è difficile....

Per me in particolare che al massimo gli elicotteri li vedo su Youtube  :DD

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensionato altro che "Signore con 6 zeri"... E mi dispiace che non ci si possa confrontare senza stuzzicare. 

Probabilmente sono antiquato e naif ma il sarcasmo negativo non mi é mai piaciuto.

Va beh largo ai nuovi costumi.  :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensionato altro che "Signore con 6 zeri"... E mi dispiace che non ci si possa confrontare senza stuzzicare. 

Probabilmente sono antiquato e naif ma il sarcasmo negativo non mi é mai piaciuto.

Va beh largo ai nuovi costumi.  :ghghgh:

Non sei ne antiquato ne naif. Sei "storico" in senso buono. Una volta, prima di fare "business"  si andava in piazza, all'osteria e si raccoglievano impressioni e umori di tutti. Ora le piazze e osterie sono frequentate da persone di tendenza. Le osterie conservano il nome ma dentro sono diventate espressioni  di design e di architettura. Ora esiste il o i forum per raccontare ed ascoltare  e per fare un brindisi virtuale CIN CIN ( perchè hanno levato la faccina del brindisi?).

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza tutti permalosi i Signori che parlano di milioni di Euro? Si ma ragazzi se non sapete gestire con un po' di spirito le cose evitate di partecipare nei forum!

Mi sembra che qualcuno si avvelena davvero eddai andiamo che già la vita è difficile....

Per me in particolare che al massimo gli elicotteri li vedo su Youtube  :DD

Auguro a tutti, anche coloro con i quali ho una contradditoria, di avere una buona vita come la mia e che il sogno si concretizzi realmente ed onestamente. Non sono permaloso ma se attaccato mi difendo.  A ventanni non possedevo ricchezze e parlavo del costo dei pezzi di racambio del Ciao, storico ciclomotere Piaggio. Un pistone 10.000 lire da Pippo che lavora  a volte bene a volte male  o  13.000 lire da Franco che lavora molto bene? Ero  e  mi definisco persona normale. Ora sto bene economicamente, ma non per questo evito un forum considerando le persone inferiori solo perchè hanno avuto meno opportunità e fortuna di me. Anzi leggendo i topic imparo sempre dagli altri qualcosa di nuovo e questo migliora molto anche la mia vita reale. Garantito  ;)  Ci vuole sempre e tanta umiltà, solo un buffone che ha il cognome che inizia con la B e finisce con la i non ne ha mai avuta e da s....zo è stato finalmente estromesso dai suoi incarichi.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carburante (Kerosene per aviazione) dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi: il prezzo medio é di poco più di 1$ a litro.

Piuttosto dovresti informarti dopo quante ore devi fare le revisioni e, a seconda del modello di elicottero,che tipo di revisioni.

Negli States se vuoi essere un valido concorrente devi essere assolutamente in regola. Poi i campi dove puoi attuare sono molteplici: dalla cinematografia all'uso ospedaliero e di pronto intervento nonché il più richiesto ossia il trasporto persone/merci. 

Ho fatto una ricerca su google USA. Si aprono decine di siti di maintenance Bell Helicopters, ma tutti indicano un contatto phono. Almeno mettono in evidenza i modelli per i quali fanno manutenzione. Quindi andrò di persona ad informarmi.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un "salottino" si presume che si possa parlare di tutto e di più...

 

...e si presume che uno abbia la LIBERTA' di dire ciò che vuole, non mi pare che siamo in un forum cinese, no? 

 

Tra l'altro, l'IRONIA (Santa ironia!) espressa da Master, è decisamente pertinente. 

Dice bene Kierkegaard quando la definisce "l'occhio sicuro che sa cogliere lo storto, l'assurdo, il vano dell'esistenza."

Ma, ahimè, pochi autoironici riescono a cogliere appieno l'aspetto divertente che essa offre e a replicare di conseguenza. 

Gli altri, invece, quelli che si prendono troppo sul serio, i cupi, gli snob, non la capiscono perchè non possono capirla....e allora ecco che, come si vede, essa scatena bile in eccesso, risposte piccate, soliloqui soporiferi e principi di tragedie greche. Una noia mortale insomma.

 

Anyway, fossi l'autore del topic, magari inizierei a investire da questo...50$! 

 

angry_birds_elicottero.jpg

 

:ghghgh:

 

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è tanto acquistare un elicottero il problema e tanto meno i costi del carburante.

 

I costi più alti sono dati dalla manutenzione, problema di ogni compagnia aerea.

 

Il costo più alto di ogni singola ora di volo è legato alla fase di mantenimento dell'efficienza per effettuare l'ora di volo.

 

Le ispezioni sono di tipo calendariale e in base alle ore di funzionamento.

 

Le spese per i pezzi di ricambio e la loro istallazione è notevole, specialmente acquistando elicotteri con molte ore di volo.

 

Reperire piloti, l'attrezzatura di supporto di terra e tecnici per interventi di primo livello in caso di piccoli problemi che impediscano il volo immediato.

 

Tecnici sempre a disposizione anche in grado di effettuare manutenzione di secondo livello ed evitare di rivolgersi a ditte specializzate anche per la semplice sostituzione di un accenditore del motore a reazione.

 

Gestire un elicottero non è economico e per niente facile, basta vedere il costo per mantenere il servizio di elisoccorso.

 

Aprire un Apple Store costa meno e porta più guadagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...e si presume che uno abbia la LIBERTA' di dire ciò che vuole, non mi pare che siamo in un forum cinese, no? 

 

Tra l'altro, l'IRONIA (Santa ironia!) espressa da Master, è decisamente pertinente. 

Dice bene Kierkegaard quando la definisce "l'occhio sicuro che sa cogliere lo storto, l'assurdo, il vano dell'esistenza."

 

Ma, ahimè, pochi autoironici riescono a cogliere appieno l'aspetto divertente che essa offre e a replicare di conseguenza. 

 

Gli altri, invece, quelli che si prendono troppo sul serio, i cupi, gli snob, non la capiscono perchè non possono capirla....

 

 

 

 

Come dicevo molto probabilmente sono vecchio e naif, ma più che ironia ci ho visto quell'invidia che molto spesso  mascherandosi abilmente con l'ironia da il coraggio di lanciare sonore filippiche da sopra lo scalino usato da quelli col dito puntato sempre contro. 

Come a dire: "i tempi sono duri, le aziende chiudono, licenziano, c'é gente che si toglie la vita perché ha perso tutto e tu ci sbatti in faccia che ti compri un elicottero...." é proprio sottile la linea che divide 'l'occhio sicuro che sa cogliere lo storto, l'assurdo, il vano dell'esistenza'  dall'invidia, a meno che credere che investire i propri soldi in un business oltreoceano sia 'colto come  storto, assurdo o inutile'.

Ecco io ci ho visto questo ed é una mia impressione non certo la verità ci mancherebbe altro! Sono già vecchio e rimbambito e va a finire che passo anche per presuntuoso  :ghghgh:

E non dimentichiamo di guardarci la mano ogni volta che puntiamo il dito contro qualcuno: ce ne sono ben tre puntati contro la nostra persona  :angioletto:

Buona giornata a tutti!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Enter, sul fatto che un Apple Store è pui' sicuro hai ragione. Come è sicuro un posto statale rispetto a chi ha partita iva e fa il rappresentante. Indubbiamente entrare in in business particolare affascina, non tanto perchè si ha un elicottero di propietà, che non me ne può fregà de meno, se in america richiedessero noleggio con equipaggio di tandem starei studiando quali tandem sono piu' adatti allo scopo. Infatti, stando alla tua sopra, a parte conoscere i costi equipaggio, manutenzione, di primo e secondo livello. Devo prendere degli analisti locali, esperti in materia, che mi indichino quanto il fenomeno richiesta è in espansione per almeno i prossimo dieci anni a venire. Ciò è fondamentale percomprendere se l'affare vale la pena. Non voglio investitire un milione di euro e  poi ricorrere a rotativi bancari.  

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò è fondamentale percomprendere se l'affare vale la pena. Non voglio investitire un milione di euro e  poi ricorrere a rotativi bancari.  

 

Quello che stai facendo te non è investire, è buttare i soldi.

 

Se non hai la minima idea e se non sei del settore, lascia perdere. 

 

Per quello che vuoi fare te il milione di euro ti serve solo per le licenze di volo, il piazzale e l'hangar a protezione dell'elicottero nelle fasi di manutenzione. Per acquistare un elicottero dovrai mettere nuovamente mano al portafogli ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo molto probabilmente sono vecchio, ma più che ironia ci ho visto quell'invidia che molto spesso  mascherandosi abilmente con l'ironia da il coraggio di lanciare sonore filippiche da sopra lo scalino usato da quelli col dito puntato sempre contro.

Come a dire: "i tempi sono duri, le aziende chiudono, licenziano, c'é gente che si toglie la vita perché ha perso tutto e tu ci sbatti in faccia che ti compri un elicottero...." Ecco io ci ho visto questo ed é una mia impressione non certo la verità ci mancherebbe altro! Sono già vecchio e rimbambito e va a finire che passo anche per presuntuoso  :ghghgh:

E non dimentichiamo di guardarci la mano ogni volta che puntiamo il dito contro qualcuno: ce ne sono ben tre puntati contro la nostra persona  :angioletto:

Buona giornata a tutti!

Ciao vecchio saggio rimbambito :DD . Anch'io leggo le stesse cose nelle righe di Miss Mabel, la quale mi sembra appartenere  alla corrente letteraria  criptica, di Kafkiana memoria  Orbene se una persona in maniera del tutto trasparente e legale vuole investire denari per creare un'azienda elicotteristica all'estero e comunque creare la dei posti di lavoro non vedo come  questa performance esterofila possa intaccare economia e posti di lavoro italiani, visto che qui è uso che il signorotto Industriale, si compri il suo elicottero ed assuma l'equipaggio quando gli serve.   

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che stai facendo te non è investire, è buttare i soldi.

 

Se non hai la minima idea e se non sei del settore, lascia perdere. 

 

Per quello che vuoi fare te il milione di euro ti serve solo per le licenze di volo, il piazzale e l'hangar a protezione dell'elicottero nelle fasi di manutenzione. Per acquistare un elicottero dovrai mettere nuovamente mano al portafogli ;).

A casa mi hanno sempre detto: prima di comperare un mattone, nel senso letterale, informati per quanti anni resiste alle intemperie senza sbriciolarsi. L'idea mi attizza, ma essere entusiasti non significa avere occhi ed orecchie foderarti di parmacotto. A N.Y. prenderò appuntamento con uno studio legale specializzato in compagnie aeree grandi e piccole. Neo società, incorporazioni ecc  Lo studio convoca dei tecnici di elicotteri, Ci sediamo davanti ad un bel tavolo ovale e ne discutiamo. Vale la pena spendere 2.000 $ ed aver dipanato ogni dubbio.   

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Che modello specifico avevi visto di elicottero? Dicendo Bell non ha detto niente.

 

The B206 helicopter encorporates an Allision 250-C20J, a powerful and dependable turbine engine that has stood the test of time. This helicopter is built with a high inertia rotor system that provides the best autorotaion characteristics of any helicopter flying today.

The B206 can cruise at up to speeds of 110nm/hr (175km/hr) Our fast and efficient helicopters allow four passengers and a pilot to travel in the comfort of an all leather interior cabin with ample boot space (40cubic ft) and is also equipped with a moblie phone. The helicopters fuel consumption enables flight for up to 3 hours and a range of 370 nm (595km).

Wieland Helicopters can provide you with a beautifully appointed aircraft for any occasion. Our pilots are able to provide this, and a range of other helicopters for charter, air work, aerial photography, helicopter surveying and lift work, as it is also equipped with a hook. These helicopters are very versitle and can be configured to suit your needs.

 

 

 >>> For more information click here to contact us Helicopter Weights   Gross Weight (internal) 1451 kg Gross Weight (external) 1519 kg Empty Weight Equipped (w/full oil) 810 kg Fuel Main Tank (91 gal) 343 ltr Passengers 4 Baggage Limit 113 kg     Helicopter Powerplant   Allison 250 C20J Rolls Royce   420 SHP derated to 317 SHP (takeoff)       Helicopter Performance   Maximum Airspeed (Vne) 130 kts Cruise Airspeed 110 kts Maximum Range (no reserve) 370 nm Maximum Range (with reserve) 320 nm Average Fuel Consumption 95 - 100 lts Maximum Operating Altitude 20,000 feet P/A        

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo a darti la mia! Se fossi un manager i prenderei l'elicottero piuttosto che stare in coda nel traffico! L'idea non so se possa essere vantaggisa o meno, però non mi sembra male! Io una volta avevo pensato ad un piccolo servizio taxi con delle vecchie 500!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo a darti la mia! Se fossi un manager i prenderei l'elicottero piuttosto che stare in coda nel traffico! L'idea non so se possa essere vantaggisa o meno, però non mi sembra male! Io una volta avevo pensato ad un piccolo servizio taxi con delle vecchie 500!

Con la burocrazia che esiste in Italia e la "mafia" dei trasporti gialli o bianchi non saresti andato molto lontano. L'idea però é simpatica ma non realizzabile anche perché i motori delle vecchie 500..... coff coff coff  :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la burocrazia che esiste in Italia e la "mafia" dei trasporti gialli o bianchi non saresti andato molto lontano. L'idea però é simpatica ma non realizzabile anche perché i motori delle vecchie 500..... coff coff coff  :ghghgh:

Ma infatti io l'avrei immaginato di più nella grande mela! Magari cercando i modernizzare i piccoli bicilindri che muovono le piccole cinquine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo molto probabilmente sono vecchio e naif, ma più che ironia ci ho visto quell'invidia che molto spesso  mascherandosi abilmente con l'ironia da il coraggio di lanciare sonore filippiche da sopra lo scalino usato da quelli col dito puntato sempre contro. 

Come a dire: "i tempi sono duri, le aziende chiudono, licenziano, c'é gente che si toglie la vita perché ha perso tutto e tu ci sbatti in faccia che ti compri un elicottero...." é proprio sottile la linea che divide 'l'occhio sicuro che sa cogliere lo storto, l'assurdo, il vano dell'esistenza'  dall'invidia, a meno che credere che investire i propri soldi in un business oltreoceano sia 'colto come  storto, assurdo o inutile'.

Ecco io ci ho visto questo ed é una mia impressione non certo la verità ci mancherebbe altro! Sono già vecchio e rimbambito e va a finire che passo anche per presuntuoso  :ghghgh:

E non dimentichiamo di guardarci la mano ogni volta che puntiamo il dito contro qualcuno: ce ne sono ben tre puntati contro la nostra persona  :angioletto:

Buona giornata a tutti!

 

citi Mannarino ? :ghghgh:

 

comunque non capisco l'utilità di fare certe richieste in un forum italiano che si occupa prevalentemente di altro, tanto più che Choose ritiene giustamente opportuno parlare con degli specialisti americani ............ sinceramente sembra più uno sfoggio di se che una reale necessità di confronto ........... se proprio si vuole avere informazioni specifiche tanto vale chiedere in un forum di elicotteristi

 

io prenderei un Ericsson S-64F

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

citi Mannarino ? :ghghgh:

 

comunque non capisco l'utilità di fare certe richieste in un forum italiano che si occupa prevalentemente di altro, tanto più che Choose ritiene giustamente opportuno parlare con degli specialisti americani ............ sinceramente sembra più uno sfoggio di se che una reale necessità di confronto ........... se proprio si vuole avere informazioni specifiche tanto vale chiedere in un forum di elicotteristi

 

io prenderei un Ericsson S-64F

 

..

Fino ad eventuale reindirizzamento del Topic in altro loco  da parte degli Admin in quanto qui siamo ancora in Extra, personalmente non mi interessa l'argometazione trattata sia coralmente approvata  e discussa come nelle migliaia di interventi dal titolo: Meglio Air o MBpr 13"?. 

 

 

Detto ciò argomentiamo su cifre:

 

Eliambulanza. Un trasporto in eliambulanza, per una 20na di minuti costa  2.200 dollari. quindi meglio essere assicurati. Detto trasporto è un business enorme, da 3.000 miliardi di dollari anno.

Ovviamente le assicurazioni pagano, comunque sui 2.200 dollari incassati si trattengono il 10-15% come accantonamento  e  rimborsano in toto l'assicurato ; il rimanente lo incassa la compagnia di noleggio. Non male per 20 minuti di lavoro. Ebbene, visti i costi retail, le compagnie di assicurazione preferiscono contrattare con la compagnia di noleggio un pacchetto. Ex. 24 ore su 24 per  25.000 dollari al giorno, indipendendentemente dalle chiamate. Ciò costa assai meno alle assicurazioni, le quali a loro volta, per legge dei grandi numeri, spalmano sui 990 assicurati su 1.000 che non stanno mai male, costi. Ne piu' ne meno come una qualsiasi compagnia assicurativa auto.

A favore l'imposizione fiscale federale del 35% annuo + eventuali tasse comunali, senza le sorprese all'italiana.   

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

 

citi Mannarino ? :ghghgh:

 

comunque non capisco l'utilità di fare certe richieste in un forum italiano che si occupa prevalentemente di altro, tanto più che Choose ritiene giustamente opportuno parlare con degli specialisti americani ............ sinceramente sembra più uno sfoggio di se che una reale necessità di confronto ........... se proprio si vuole avere informazioni specifiche tanto vale chiedere in un forum di elicotteristi

 

io prenderei un Ericsson S-64F

 

..

Fino ad eventuale reindirizzamento del Topic in altro loco  da parte degli Admin in quanto qui siamo ancora in Extra, personalmente non mi interessa l'argometazione trattata sia coralmente approvata  e discussa come nelle migliaia di interventi dal titolo: Meglio Air o MBpr 13"?. 

 

 

Detto ciò argomentiamo su cifre:

 

Eliambulanza. Un trasporto in eliambulanza, per una 20na di minuti costa  2.200 dollari. quindi meglio essere assicurati. Detto trasporto è un business enorme, da 3.000 miliardi di dollari anno.

Ovviamente le assicurazioni pagano, comunque sui 2.200 dollari incassati si trattengono il 10-15% come accantonamento  e  rimborsano in toto l'assicurato ; il rimanente lo incassa la compagnia di noleggio. Non male per 20 minuti di lavoro. Ebbene, visti i costi retail, le compagnie di assicurazione preferiscono contrattare con la compagnia di noleggio un pacchetto. Ex. 24 ore su 24 per  25.000 dollari al giorno, indipendendentemente dalle chiamate. Ciò costa assai meno alle assicurazioni, le quali a loro volta, per legge dei grandi numeri, spalmano sui 990 assicurati su 1.000 che non stanno mai male, costi. Ne piu' ne meno come una qualsiasi compagnia assicurativa auto.

A favore l'imposizione fiscale federale del 35% annuo + eventuali tasse comunali, senza le sorprese all'italiana.   

 

 

 

- dovresti mparare a quotare nel forum altrimenti non si capisce nulla

- con la medicina sicuramente sei bravo con i numeri ho qualche dubbio, nel senso che da quello che scrivi si capisce ben poco di come "dovrebbe" funzionare

 

Ovviamente le assicurazioni pagano, comunque sui 2.200 dollari incassati si trattengono il 10-15% come accantonamento  e  rimborsano in toto l'assicurato ; il rimanente lo incassa la compagnia di noleggio.

 

cioè ?

COSTO trasporto 2.200 $

10% 220 $ se li tiene l'assicurazione (intendi che applicano una franchigia?)

rimborsano in toto ............ ah chiaro, quindi non si trattengono nulla per loro :mhh:

il rimanente lo incassa la società di noleggio ............ cioè quanto ? 1980 $ ............ quindi le assicurazioni si prendono la percentuale su prezzo di trasporto, ovvero la società di noleggio addebbita un importo più elevato per far mangiare anche le compagnie di assicurazioni a scapito dei 995 clienti che non si ammalano ?

 

poi una compagnia paga una società di noleggio 25.000 $ al giorno per un abbonamento day, e quindi siccome l'America è piccolina questa società gli garantisce il trasporto su tutto il territorio, o forse le compagnie pagano questa cifra per ogni staterello americano in cui opera il fornitore di servizio di elitrasporto .......... perchè ovviamente sarebbe assurdo pensare di spostare un elicotterino per mezza america e intanto il paziente muore in attesa

 

che diamine c'entra la politica fiscale con il trasporto in elicottero non si capisce

stai per avviare una discussione OT sulla fiscalità americana e sul loro sistema previdenziale e assicurativo ?

 

 

DULCIS in FUNDO

se sei già convito che aspetti a  comprare questo elicottero, poi 200 $ te li daremo volentieri per un giretto :D

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia da vecchio imprenditore.

Scusami Choose, ma in prospetto di prendere una decisione di questo livello, le notizie sui costi le prenderei in loco da fonti affidabili e con tanto di tabelle, e non in un "salottino"

Secondo me parti molto male dal punto di vista imprenditoriale.

Chiedi allo zio. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

- dovresti mparare a quotare nel forum altrimenti non si capisce nulla

- con la medicina sicuramente sei bravo con i numeri ho qualche dubbio, nel senso che da quello che scrivi si capisce ben poco di come "dovrebbe" funzionare

 

Ovviamente le assicurazioni pagano, comunque sui 2.200 dollari incassati si trattengono il 10-15% come accantonamento  e  rimborsano in toto l'assicurato ; il rimanente lo incassa la compagnia di noleggio.

 

cioè ?

COSTO trasporto 2.200 $

10% 220 $ se li tiene l'assicurazione (intendi che applicano una franchigia?)

rimborsano in toto ............ ah chiaro, quindi non si trattengono nulla per loro :mhh:

il rimanente lo incassa la società di noleggio ............ cioè quanto ? 1980 $ ............ quindi le assicurazioni si prendono la percentuale su prezzo di trasporto, ovvero la società di noleggio addebbita un importo più elevato per far mangiare anche le compagnie di assicurazioni a scapito dei 995 clienti che non si ammalano ?

 

poi una compagnia paga una società di noleggio 25.000 $ al giorno per un abbonamento day, e quindi siccome l'America è piccolina questa società gli garantisce il trasporto su tutto il territorio, o forse le compagnie pagano questa cifra per ogni staterello americano in cui opera il fornitore di servizio di elitrasporto .......... perchè ovviamente sarebbe assurdo pensare di spostare un elicotterino per mezza america e intanto il paziente muore in attesa

 

che diamine c'entra la politica fiscale con il trasporto in elicottero non si capisce

stai per avviare una discussione OT sulla fiscalità americana e sul loro sistema previdenziale e assicurativo ?

 

 

DULCIS in FUNDO

se sei già convito che aspetti a  comprare questo elicottero, poi 200 $ te li daremo volentieri per un giretto :D

Il quote è entrato male per un maledetto black out di windows.

 

L'assicurazione paga 2.200 dollari all'assicurato, ne trattiene 220 come fondo accantonamento, e spalma tutti i 2.200 euro su tutti gli assicurati. Cosi' come spalma le 24 ore noleggio anche se in un giorno vi sono 5 interventi di eliambulanza.  Il costo è alto perchè vi è il pilota, un medico solitamente ed un paramedico, i quali dipendono solitamente, a parte il pilota, da altre società, poi vi è carburante circa 250 Kg ora e la manutenzione.

Il trasporto in elicottero è ovviamente breve, ma non lasciamoci suggestionare da medici in prima linea, casi di elitrasporto di un paio d'ore esistono anche in Italia, per le valanghe ex. dal tempo di ricerca al ritrovamento.

 

Non è politica, le aziende , che hanno utili superiori a 360.000 dollari anno hanno l'unica imposta del 35% piu' qualche piccola tassa locale, esempio di una tassa locale, come da noi, sono le insegne pubblicitarie.  

 

Non voglio avviare nessun OT, solo che il forum mi aiuta a ragionare step by step. :gira:   

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...