Vai al contenuto

Ha ancora senso un 4s?


densi88

Messaggi raccomandati

Per me assolutamente Si Ci Gira Benissimo Ios 7.1 ed aggiornamenti futuri fino a quando non e' dato saperlo...... ma ci saranno orde di post che diranno che e' vetusto ecc ecc ecc....

Morale il 4S ha ancora il suo Gran bel perche' ..... :ok:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! 

Vorrei comprare un iphone, e vorrei optare per un 4s, più che altro per una questione economica. Ha ancora senso comprare questo modello, per quanto riguarda aggiornamenti e cose simili?

Se non ti interessa l'ultimissimo modello di iPhone il 4s è sempre un ottimo telefono il nuovo sistema IOS 7 ci gira bene e ora si trova a un ottimo prezzo  8 gb a 429 euro . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno già risposto ma mi aggiungo al coro...

non vedo perchè non possa andare bene.

Io giro ancora con un semplice iphone 4,che mi dà tutto quello che cerco da uno smartphone....

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo al coro ....

io personalmente lo sconsiglio nonostante il parere di certi sapientoni, non voglio far nomi... il 4s è un telefono "vecchio" intendo la sua tecnologia, infatti non ha la funzione LTE che è stata implementata solo dal 5 via...

cmq se a te non interessa il collegamento LTE e vuoi risparmiare soldi compratelo pure però, visto che la vita di uno smartphone è di circa 3/4 anni parti da subito con qualcosa di azzoppato e che non puoi recuperare se non con la rivendita del 4s ed acquistarne un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Allora mi sa proprio che la mia scelta cadrà sul 4s!!

 

Vai sereno ottima scelta Rapporto prezzo non te ne pentira..... :ok:

 

Per il resto 1 - 0 palla al centro ...... :baby:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte la memoria per il resto va benissimo come telefono. Io sto seriamente valutando di tornare al 4s dal 5!

Per chi dice che è senza LTE, si è vero non ha antenne per il 4G, ma quanta ce n'è oggi in Italia? Ho iphone 5 da ottobre 2012, avrò fatto 50 bM di traffico in 4G, a meno che tu non abiti in una zona coperta scordati il 4g per un bel po'..

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio?

 

il 4s come ti hanno detto è un telefono ottimo, funziona ancora perfettamente e in fin dei conti rispetto al 5s ha veramente poco di meno.

però quasi sicuramente l'anno prossimo terminerà il suo supporto e spendere oggi 400 e passa euro per comperarlo mi sembra come "cacciare fuori dalla finestra" dei soldi.

io se fossi in te con la stessa cifra comprerei il Nexus, che in più non è 8Gb ma è 32Gb.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte la memoria per il resto va benissimo come telefono. Io sto seriamente valutando di tornare al 4s dal 5!

Per chi dice che è senza LTE, si è vero non ha antenne per il 4G, ma quanta ce n'è oggi in Italia? Ho iphone 5 da ottobre 2012, avrò fatto 50 bM di traffico in 4G, a meno che tu non abiti in una zona coperta scordati il 4g per un bel po'..

Sent from my iPad using Tapatalk

posso chiederti il perchè vorresti tornare indietro?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio?

 

il 4s come ti hanno detto è un telefono ottimo, funziona ancora perfettamente e in fin dei conti rispetto al 5s ha veramente poco di meno.

però quasi sicuramente l'anno prossimo terminerà il suo supporto e spendere oggi 400 e passa euro per comperarlo mi sembra come "cacciare fuori dalla finestra" dei soldi.

io se fossi in te con la stessa cifra comprerei il Nexus, che in più non è 8Gb ma è 32Gb.

 

E' in promozione in questi giorni a circa 360. In ogni caso continuano a vendere anche il 4 che doveva essere spacciato da molti e invece ha il suo perchè ancora. Io ho il 4s e alla mia compagna ho regalato il 4. E ad oggi non mi pento e non sento necessità di cambi per i prossimi 2/3 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4 io l'ho avuto fino al 24 ottobre e ora lo ha mio fratello e per quanto sia un ottimo telefono, rispetto al 5s, è poco più di un mattone.

se il 4s farà la stessa fine l'anno prossimo a mio avviso sono 400 euro buttati

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

200 euro per un 4s se è perfetto (fatti dare i codici dispositivo, ho scoperto che esistono gli assemblati) sono un affare e lo prenderei a occhi chiusi!

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

il 4 io l'ho avuto fino al 24 ottobre e ora lo ha mio fratello e per quanto sia un ottimo telefono, rispetto al 5s, è poco più di un mattone.

se il 4s farà la stessa fine l'anno prossimo a mio avviso sono 400 euro buttati

  Dipende da uno che uso ne fa.. per un uso normale definire il 4 un mattone mi sembra un esagerazione... allora chi ha android da 99 euro si deve sparare? Oggettivamente è un ottimo telefono, se poi uno vuole il top dei top concordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

  Dipende da uno che uso ne fa.. per un uso normale definire il 4 un mattone mi sembra un esagerazione... allora chi ha android da 99 euro si deve sparare? Oggettivamente è un ottimo telefono, se poi uno vuole il top dei top concordo con te

 

Un mattone perché passando dal 5s al 4 quando si scrive con la tastiera non è immediata nel segnare il testo. dalle beta a questa versione finale ha perso moltissima velocità nell'esecuzione.

quando lo si usa è terribilmente lento nel fare tutte le semplici operazioni.

forse me ne accorgo di più perché avendo adesso il 5s il 4 mi sembra lentissimo ma l'impressione è questa.

il 4s al contrario è ancora un telefono ottimo che riesce a svolgere in maniera moderna tutte le cose che gli vengono chieste, dal navigatore (mappe è molto migliorato) a Siri e a tutto il resto (comprese delle foto che al contrario di quelle ottime del 4 si possono pensare di stampare e incorniciare)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi metti davanti un 4s o un 5 io prenderei a occhi chiusi il 4s.

 

Non solo perché è il mio telefono attuale, è l'ultimo dell'era di Steve Jobs e a parte questo è un vero telefono a differenza del 5 che sembra un giocattolo per bambini.

Le funzionalità sono ancora tutte veramente ottime e se proprio dovessi cambiarlo aspetterei il 6 o se ci sarà un 6s (anche un 7 se resiste fino alla sua uscita ;) )

 

E poi anche perché costa meno del 5 e soprattutto del 5s, e risparmiare un po di soldi per prendersi un modello che a mio parere rimane il migliore degli ultimi iphone, bhè fatti due conti e ci arrivi da solo!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...