Vai al contenuto

HARDWARE IPHONE 5S


Bassman78

Messaggi raccomandati

Qualcuno saprebbe dirmi se l'hardware (o scheda) che permette all'iPhone 5S di ricevere dati cellulare in 3G è lo stesso che permette all'iPhone 5S di ricevere dati in 4G/LTE oppure sono due cose separate e distinte? se sono la stessa cosa, e la ricezione in 3G va benissimo, vuol dire che non c'è nessun tipo di problema (rottura) per quanto riguarda la ricezione in 4G/LTE?

grazie e scusate l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

la sim è uguale. Dipende dall'operatore se da la possibilità di mandarti il segnale LTE. In questo periodo sono poche le città che aderiscono e a quanto ne so si fanno pagare un extra per la connessione LTE

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'hardware sia lo stesso.

È previsto che riceva il segnale 4g se esistente, oppure il 3G nelle zone in cui la tecnologia più recente non c'è.

Sent from my iPhone using Tapatalk

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso darti una risposta sicura... ma io credo siano diversi: sennò non si spiega il perché tra un modello e l'altro vi siano differenze di reti LTE ricevibili... IMHO...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...