Vai al contenuto

icHRis83

Consiglio Corso di Fotografia a Milano

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi riesce ad indirizzarmi a qualche buon corso di fotografia di base in zona Milano.

Posso procurarmi una Canon reflex ma avrei bisogno delle nozioni basilari per poter imparare a muovermi e poi proseguire da solo.

Ovviamente i corsi sono a pagamento e pensavo di spendere sui 300€ max

Grazie anticipatamente!

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai pazienza fino dopo natale, dovrei organizzare qualcosa io fra gennaio e febbraio; pensavo di fare un minicorso collettivo, partendo dalle basi, max 4/5 persone, ho già qualche amico che me lo chiede da tempo, pensavo a 5 o 6 lezioni da un paio d'ore, un'ora di teroria ed una di pratica, una o due sere a settimana a seconda delle disponibilità, e poi se siete bravi, per in fine corso si organizza un'uscita colletiva in esterni (se siete taccagni) o in studio, se volete spender due lire in più :D

Se ti interessa ti tengo informato :) col budget che hai sei ampiamente dentro a quel che pensavo di chiedere, avanza pure qualcosa ;)

M.

Modificato da Deepboy

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai pazienza fino dopo natale, dovrei organizzare qualcosa io fra gennaio e febbraio; pensavo di fare un minicorso collettivo, partendo dalle basi, max 4/5 persone, ho già qualche amico che me lo chiede da tempo, pensavo a 5 o 6 lezioni da un paio d'ore, un'ora di teroria ed una di pratica, una o due sere a settimana a seconda delle disponibilità, e poi se siete bravi, per in fine corso si organizza un'uscita colletiva in esterni (se siete taccagni) o in studio, se volete spender due lire in più :D

Se ti interessa ti tengo informato :) col budget che hai sei ampiamente dentro a quel che pensavo di chiedere, avanza pure qualcosa ;)

M.

Anch'io sarei interessato, e sono della zona di Milano, dalle parti di Legnano, se fai qualcosa sarei seriamente interessato  a partecipare! ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo