Vai al contenuto

problemi condivisione hd in rete


kconick

Messaggi raccomandati

salve a tutti,
nel mio laboratorio una rete wifi in cui un pc condivide i suoi 4 hd. il software gestionale del quale sono in possesso gira su win e io avendo comprato un mac ho pensato subito a virtualizzarlo con parallels. fin da subito ho riscontrato seguenti problemi:
-per visualizzare gli hd devo connettermi con il mac al suddetto pc (c'e' un modo per farlo fare automaticamente al mac ogni volta che mi trovo in lab? che differenza c'e' tra: connetti come utente ospite e connetti come utente registrato?);
-win su parallels non riconosce gli hd a meno che io nn li apra uno per uno prima nel finder (c'e' un modo per ovviare a questo aspetto noioso?);
-ultimo problema (ma piu' drammatico) ogni volta che mi connetto al pc e faccio tutto quello che ho descritto sopra per visualizzarli su win virtualizzato gli hd cambiano nome di periferica rendendo impossibile il funzionamento del mio software gestionale (c'e' un modo per staticizzare la situazione?)
mi rendo conto che son tante domande e probabilmente il mio problema nn e' stato esposto nella maniera migliore, vi ringrazio comunque per il tempo perso.
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...