Vai al contenuto

Problema con i contatti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono qui per vedere se a qualcuno succede il mio stesso problema e se esiste qualche modo per risolverlo.

 

Ogni tanto mi succede (per ora è capitato solo 2 volte) che quando vado sui contatti non trovo più nessun numero di telefono. Controllando le varie opzioni mi accorgo che si disattiva totalmente icloud, togliendo quindi anche la sincronizzazione dei contatti. In teoria i numeri sul mio telefono dovrebbero rimanere anche se icloud si disconnette, infatti facendo varie prove se provo a disattivare la sincronizzazione dei contatti i numeri rimangono comunque sul telefono.

 

A qualcuno è mai successa una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era successo una volta anche a me, in pratica aprendo l'app contatti in alto a sx ho una voce

gruppi

se ci clicco sopra mi apre un menù

con queste 3 voci

nascondi tutti i contatti

tutti contatti iCloud

tutti contatti iPhone

al momento sia iCloud che iPhone sono selezionate

prova a verificare quando si presenta il problema se hai qualche settaggio diverso dal mio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era successo una volta anche a me, in pratica aprendo l'app contatti in alto a sx ho una voce gruppi se ci clicco sopra mi apre un menù con queste 3 voci nascondi tutti i contatti tutti contatti iCloud tutti contatti iPhone al momento sia iCloud che iPhone sono selezionate prova a verificare quando si presenta il problema se hai qualche settaggio diverso dal mio

 

io in alto a sinistra o solo l'icona della "sincronizzazione", provo a smanettare un po' e vedo che viene fuori però è molto strano, perché quando disattivo normalmente la sincronizzazione dei contatti di iCloud mi chiede se lasciare i contatti sul telefono o toglierli. Chissà se è qualche bug di iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...