Vai al contenuto

Mail libero compatibile?


antonioabb

Messaggi raccomandati

Un Cliente non può essere costretto a cambiare scheda telefonica per poter accedere alla sua email ..

ti semplifico:

in casa utilizzo Alice, obbligatoriamente ho dovuto aprire un account Alice..ora se io col mio ,iphone ho sempre usato un altro operatore. (tre) ....adesso la telecom mi obbliga a cambiare scheda telefonica e acquistarne una di telecom ..ti sembra corretto ?

non ti obbliga mica...semplicemente non usi la loro mail...

senza offesa ma solo un tonto usa le mail degli operatori (e purtroppo sono tantissimi): se un domani cambi contratto perchè trovi un'offerta con un altro operatore che fai? visto che il tuo contratto e la tua mail sarebbero cancellati appena cambi operatore...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Cliente non può essere costretto a cambiare scheda telefonica per poter accedere alla sua email ..

ti semplifico:

in casa utilizzo Alice, obbligatoriamente ho dovuto aprire un account Alice..ora se io col mio ,iphone ho sempre usato un altro operatore. (tre) ....adesso la telecom mi obbliga a cambiare scheda telefonica e acquistarne una di telecom ..ti sembra corretto ?

 

 

 

obbligatoriamente hai dovuto aprire un account Alice ?

 

e chi ti obbliga ad usarlo ? anche se basta accedere dalla webmail per usufruire di quell'account

 

io non ho mai usato l'indirizzo mail di un operatore, se non per le comunicazioni di servizio con l'operatore stesso, per il resto sempre e solo indirizzi indipendenti. altrimenti sei costretto, quando cambi operatore, a cambiare l'indirizzo in tutte le sottoscrizioni, forum, siti ecommerce, etc. etc, etc.

 

io ho da poco cambiato operatore, e ora Telecom Impresa Semplice, da il servizio Alice mail, e quindi il servizio Smtp, solo su richiesta e a pagamento, altrimenti non si è obbligati ma nemmeno spinti ad usare la loro mail

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...