Vai al contenuto

WaveMax

Nuovo utente Apple

Recommended Posts

Un saluto a tutti,

Sono Massimiliano e lo scorso 2 dicembre ho acquistato il mio primo Mac.

Per la precisione un MacBook Pro Retina da 15" "personalizzato" (ho scelto il processore i7 @2.6GHz)

Dovrebbe essere in consegna lunedì prossimo (ho sperato fino all'ultimo che anticipassero per non stare tutto il weekend all'asciutto :mad:  )

Nel mio tempo libero mi piace dedicarmi alla fotografia, e alla grafica 2D e 3D.

Ah, poi quest'anno, alla veneranda età di 35 anni ho fatto anche il grande passo di re-iscrivermi all'università.

Così non vedo l'ora che arrivi il mio nuovo MBP per supercaricarlo di lavoro  :ghghgh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo avvistamento è:

Herne-Boernig, Germany 12/12/2013 22:52

Scansione partenza

Alle 22.52 di ieri sera... più o meno quali potrebbero essere le prossime destinazioni prima di andare in consegna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio macbook air partito da shangai con i vari fusi orari è arrivato il 29 novembre in Germania ( era partito il 28 )... poi c'è stato il Weekend, ed è ripartito il 3 Dicembre ( Martedì ) dalla Germania... Il 4 Dicembre è arrivato a Tessera in Italia per poi spostarsi a Milano, Roma e il 5 Dicembre era a Catania in consegna... insomma una settimana bella piena compresa il weekend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ti arriverà il 16 Dicembre, la mia era stimata per il 5 Dicembre anche sul sito UPS ed arrivò infatti il 5 Dicembre, puntualissimo, difficilmente arriva prima, cmq il sabato non consegnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo