Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Parallels desktop o partizione per uso professionale?
-
Contenuti simili
-
Da luciensabre
Vendo MacBook Pro 13" modello 2019 (4 porte Thunderbolt, 256GB SSD e 8GB Ram, prezzo originale € 2099) acquistato a Giugno 2019. Il Macbook è immacolato, viene con scatola e accessori originali più una cover in omaggio ed è provvisto di scontrino/garanzia valida fino a 05/2021.
Pagamento PayPal, buono regalo Amazon o contanti.
Consegna solo a mano a Piacenza e provincia.
NON scambio. No richieste di sconti e spedizione
PREZZO TRATTABILE. Offro e pretendo serietà; no perditempo e gente senza soldi.
-
Da enzopetrini
nel riaccendere un vecchio macbook di cui ho dimenticato la passwor mi chiede la "master passwor" come risolo
-
Da lellolelotti
Ciao a tutti,
Ho acquistato un iPhone 12 e ho un macbook Air del 2013. Ho cancellato da settembre l'abbonamento a Musica per passare a Spotify. Ieri ho caricato un brano in iTunes sul mio Macbook e pensavo aggiornasse in automatico anche il telefono, ma se vado in Musica sul Macbook in basso a destra leggo "Aggiorno la libreria musicale cloud" e se clicco su Info mi appare la finestra delle Attività con scritto "Carico libreria musicale cloud" ma sembra che tutto vada a vuoto: nessuna progressione o altro. Controllo su iPhone se il brano è nella mia libreria, ma del brano (2MB) neanche l'ombra.
Quindi ho pensato di trovare il modo di collegare wireless i due dispositivi, ma uno non trova l'altro. Come faccio a collegarli? Via cavo? Ma il problema è che ora l'iPhone 12 ha il cavo Lightning-USB-C e la mia domanda è: come diavolo a collegarlo con il mio Mac che ha solo USB e una Thunderbolt??? Non trovo neanche un accessorio Apple Lightning-USB…
Possibile che io non possa collegare i dispositivi senza alcun cavo e che almeno si mantengano aggiornati con i brani che ho nella mia libreria?
Spero che qualcuno possa venirmi in aiuto.
Grazie!
-
Da dario_gazzi
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè non ne vengo a capo nonostante numerose ricerche.
Ho il seguente MacBook Pro mid 2012:
- macOS Catalina
- i7QuadCore
- 16GB DDR3
- SSD
- scheda video integrata Intel HD Graphics 4000 (1536 MB)
- scheda video dedicata NVIDIA GeForce GT 650M (515MB)
Faccio un utilizzo medio-intenso anche con editing foto-video (amatoriale ma avanzato) e normale produttività, non ho mai problemi nell'uso comune del Mac.
Tuttavia, usando i software di photo editing o video editing, spesso incorro alla schermata che diventa nera, si alterano i colori, insomma sembra esserci un problema di scheda video.
Ho letto che NVIDIA non rilascia più i driver per MacOS, il mio CUDA driver è fermo a questi valori (CUDA Driver Version: 418.163) e poi (GPU Driver Version: 355.11.11.10.10.143).
Continua a chiedermi di essere aggionata (vi lascio lo screen) ma ovviamente NVIDIA non ha nuovi driver nel sito.
Sapete se c'è una patch di terze parti o un fix per aggiornare una scheda (vecchia me ne rendo conto) ma su un Mac che ancora si difende per un annetto?
Grazie mille a chi vuole aiutarmi!
-
-
Ora Popolare
-
- 17 risposte
- 114 visite
-
- 18 risposte
- 136 visite
-
- 9 risposte
- 99 visite
-
- 17 risposte
- 157 visite
-
- 15 risposte
- 129 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Archived
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.