Vai al contenuto

problema con cambio icone...


Mario Spina

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, credo di aver fatto un casino,volevo cambiare le icone,ho letto su un forum le varie posizioni in cui si trovavano,pero pe aprire quei file e vedereli bastava scegliere l'opzione mostra pacchetto, non sapendolo all'inizio ho un po annaspato e ho trovato in rete un programmino che si chiama kextdrop, che credevo servisse per aprire quei file, invece li installa,sinceramente non so cosa abbia fatto di preciso, i guaio sta che quando uso kali linux virtualizzato, aggiungo l'hd esterno, quando prima di chiudere kali smonto l'hd mi da i seguenti messaggi di errore:

 

Impossibile utilizzare l'estensione del sistema

L'estensione del sistema “/System/Library/Extensions/IOStorageFamily.kext†non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento.

 

Impossibile utilizzare l'estensione del sistema

L'estensione del sistema “/System/Library/Extensions/IOSCSIArchitectureModelFamily.kext†non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento.

 

il problema sta che non si connette piu al mac, ho provato a fare il logout,ma nulla devo riavviare per avere disponibile l;hd esterno sulla mia scrivania, come posso ripristinare sta cosa???e risolvere il problema???? grazie per chi mi puo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che il programmino che ho usato si chiama kextdrop...e non dropbox, correggo subito il post sopra, comunque non uso time machine,credimi e davvero fastidioso riavviare ogni volta che collego lhd su ubuntu virtualizzato, dopo che disconnetto lhd sparisce proprio mi lascia quei 2 messaggi di errore e basta anche su utility disco non appaioni...spariscono come per magia, vorreri ripristinare quei 2 pacchetti che ho usato con quel cavolo di programma kextdrop....ma non so come si fa.... :confused:  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...