Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







problema con cambio icone...


Recommended Posts

ciao a tutti, credo di aver fatto un casino,volevo cambiare le icone,ho letto su un forum le varie posizioni in cui si trovavano,pero pe aprire quei file e vedereli bastava scegliere l'opzione mostra pacchetto, non sapendolo all'inizio ho un po annaspato e ho trovato in rete un programmino che si chiama kextdrop, che credevo servisse per aprire quei file, invece li installa,sinceramente non so cosa abbia fatto di preciso, i guaio sta che quando uso kali linux virtualizzato, aggiungo l'hd esterno, quando prima di chiudere kali smonto l'hd mi da i seguenti messaggi di errore:

 

Impossibile utilizzare l'estensione del sistema

L'estensione del sistema “/System/Library/Extensions/IOStorageFamily.kext†non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento.

 

Impossibile utilizzare l'estensione del sistema

L'estensione del sistema “/System/Library/Extensions/IOSCSIArchitectureModelFamily.kext†non è stata installata correttamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla o consulta il produttore per un aggiornamento.

 

il problema sta che non si connette piu al mac, ho provato a fare il logout,ma nulla devo riavviare per avere disponibile l;hd esterno sulla mia scrivania, come posso ripristinare sta cosa???e risolvere il problema???? grazie per chi mi puo aiutare

Modificato da zagormario
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che il programmino che ho usato si chiama kextdrop...e non dropbox, correggo subito il post sopra, comunque non uso time machine,credimi e davvero fastidioso riavviare ogni volta che collego lhd su ubuntu virtualizzato, dopo che disconnetto lhd sparisce proprio mi lascia quei 2 messaggi di errore e basta anche su utility disco non appaioni...spariscono come per magia, vorreri ripristinare quei 2 pacchetti che ho usato con quel cavolo di programma kextdrop....ma non so come si fa.... :confused:  :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo