Vai al contenuto

LG G2 ? Urgenza di consiglio- scadenza ore 2 p.m.


Choose

Messaggi raccomandati

Mi trovo in un negozio di telefonia- Hanno un  LG G2 a 289,99 $. OFF-SALE - ultimo pezzo rimasto  con bordo nero- unlocked- free sim.

Il negoziante sta insistendo, Non conosco il telefono. E' una fregatura? Lo comprerei per mè perchè mi piace esteticamente.

Gli sto  dando 15$  per bloccarlo fino alle 14,00 ora italiana Help me please, uscito dal negozio ho altro da fare e non ho tempo di ricercare su Google. Grazie.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere anche un bene

Ma anche no! LG G2 eh?.. Mai prendere LG e te lo dico per esperienza:

 

1: Si svalutano subito

2: Il sistema operativo Android modificato da LG è secondo me uno dei peggiori in assoluto e veramente brutto da vedere.

3: Pochi ti comprerebbero il G2 se lo rivendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no! LG G2 eh?.. Mai prendere LG e te lo dico per esperienza:

 

1: Si svalutano subito

2: Il sistema operativo Android modificato da LG è secondo me uno dei peggiori in assoluto e veramente brutto da vedere.

3: Pochi ti comprerebbero il G2 se lo rivendi

 

-a me non interessa niente della svalutazione del prodotto.

- personalmente non ho mai  speso più di 150 euro per un telefono

-lo uso finché funziona,tanto non mi serve per giocare ai giochini di ultima generazione....nemmeno alla penultima ad essere sincero...

 

quindi come puoi vedere non tutti ragioniamo allo stesso modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo in un negozio di telefonia- Hanno un  LG G2 a 289,99 $. OFF-SALE - ultimo pezzo rimasto  con bordo nero- unlocked- free sim.

Il negoziante sta insistendo, Non conosco il telefono. E' una fregatura? Lo comprerei per mè perchè mi piace esteticamente.

Gli sto  dando 15$  per bloccarlo fino alle 14,00 ora italiana Help me please, uscito dal negozio ho altro da fare e non ho tempo di ricercare su Google. Grazie.

 

Non ascoltare questi applefag, il G2 è uno dei migliori dispositivi in commercio, se non il migliore, la personalizzazione di LG è una delle migliori ed ha un ottimo supporto per installare custom ROM.

Compralo subito e fatti questo regalo post-Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ascoltare questi applefag, il G2 è uno dei migliori dispositivi in commercio, se non il migliore.

 

Non mi ritengo ossessionato dai prodotti della mela...Riesco a spaziare da Apple, Windows e Android senza problemi.

 

E' chiaro che su questo forum riceverà molti più giudizi negativi rispetto al sito Androidiani...Come del resto te riesci a esprimere solo giudizi negativi su tutti i prodotti Apple portando avanti la tua personale Jihad...La cosa che non capisco è il motivo che ti porta a trascorrere il tuo tempo sul forum.

 

 

Non è che sei diventato anti Apple per una questione economica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...