Vai al contenuto

ipad morto


andreazzz

Messaggi raccomandati

Hai provato a tenere premuti contemporaneamente tasto accensione e tasto home???In genere dopo qualche secondo ricompare la melina e si riavvia!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

provato niente da fare ma già solo il fatto che collegandolo al mac itunes non lo rileva mi sa tanto che non c'è niente da fare domani lo riporto in negozio dove l'ho comprato ma temo che lo rivedrò fra un paio di mesi!!!

non hai possibilità di passare da un Apple Store ? Te lo cambiano subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato niente da fare ma già solo il fatto che collegandolo al mac itunes non lo rileva mi sa tanto che non c'è niente da fare domani lo riporto in negozio dove l'ho comprato ma temo che lo rivedrò fra un paio di mesi!!!

Oppure chiamando il numero verde Apple, ti faranno ritirare l'iPad direttamente al tuo domicilio.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato niente da fare ma già solo il fatto che collegandolo al mac itunes non lo rileva mi sa tanto che non c'è niente da fare domani lo riporto in negozio dove l'ho comprato ma temo che lo rivedrò fra un paio di mesi!!!

Un paio di mesi ? Il prodotto che hai tra le mani è ancora in garanzia. Portalo presso un Apple Store o un Centro Assistenza Autorizzato vicino a dove abiti. 

Inoltre, sembrerà banale, ma collegalo prima di tutto al caricabatterie e fagli fare una carica possibile, ammesso che tu riesca a vedere le informazioni di carica. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...