Vai al contenuto

Miglior gioco online?


nikbook

Messaggi raccomandati

Io da qualche settimana a giocare a Rail Nation, è un gioco di strategia molto bello in cui devi gestire la tua stazione ferroviaria e aiutare la città, insieme ad altre persone a farla salire di livello, te lo consiglio se ti piacciono i treni ;)

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

di online per mac ce ne sono parecchi...
se parliamo di strategia c'e' forge of empires che a per mio e' piuttosto carino anche se dopo un po' stanca...
di RPG gratis online senza alcuna installazione c'e' contact wars che e' FANTASTICO nonostante la grafica stupenda sul mio mac va che e' una forza ;D
o team fortles 2 anche quello molto bello e divertente scaricabile gratis su steam ^^ (pesa 10.52 GB)
come avevo gia citato in un' altra discussione,se ti piace wow (world of warcraft) c'e' GRATIS l' espansione mist of pandaria,qualche pecca nel gioco per le limitazioni sui server
e sulle modalita' di gioco ma direi nonostante cio' molto bello ed ottimo per allenarsi nel caso volessi aquistare l' originale,il suo nome e' pandasham ;)
buon divertimento,spero di esserti stato utile ;D

-IMACKER :ninja:
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

C'è DOTA2 che è una droga... almeno così mi dicono amici e colleghi che ci passano davanti una marea di ore :D

Io più che quello mi ero perso dietro a league of legends..fortuna che l'ho cancellato perché ci passavo troppo tempo..poi avevo pure iniziato a schifare il modo in cui funziona..partite che durano ore e uno non ha neanche il tempo di andare al cesso altrimenti ti bannano..bah.

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...