Vai al contenuto

iStat Pro o Nano!


Wooly

Messaggi raccomandati

iStat Menus, a Mac app by Bjango

 

Semplicemente ora (?) si chiama iStat Menus 4 e costa qualcosa, ma ciclicamente lo si trova nei classici pacchetti a prezzi stracciati (l'ho pagato 5 euro oltre un anno fa). Ha delle nuove feature davvero utili, ma per certi versi preferivo la versione 3 che ho ancora sul clone di Lion (istat menus 3.27 che forse si scarica da qui Stat Menus 3.27 Download).

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iStat Menus, a Mac app by Bjango

 

Semplicemente ora (?) si chiama iStat Menus 4 e costa qualcosa, ma ciclicamente lo si trova nei classici pacchetti a prezzi stracciati (l'ho pagato 5 euro oltre un anno fa). Ha delle nuove feature davvero utili, ma per certi versi preferivo la versione 3 che ho ancora sul clone di Lion (istat menus 3.27 che forse si scarica da qui Stat Menus 3.27 Download).

 

 

veramente Istat-Pro è un Widget che nulla ha a che fare con Istat Menus !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

... 'azz  :oops:

 

Comunque se il download funzionasse è meglio del Widget ( quelli me li sono proprio scordati ... tutti)

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...