Vai al contenuto

torelik

Account Alice

Recommended Posts

appunto devi essere sotto TIM

smentisco.

Ho riprovato ora: [email protected] (ex ADSL) in IMAP, telefono Nokia N95 con USIM H3G. Funziona perfettamente ricezione ed invio. Per la ricezione uso in.alice.it, per l'invio uso smtp.tre.it.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smentisco.

Ho riprovato ora: [email protected] (ex ADSL) in IMAP, telefono Nokia N95 con USIM H3G. Funziona perfettamente ricezione ed invio. Per la ricezione uso in.alice.it, per l'invio uso smtp.tre.it.

il fatto che ora vada non vuol dire che in futuro non te lo blocchino...i blocchi stanno avvenendo pian piano...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che ora vada non vuol dire che in futuro non te lo blocchino...i blocchi stanno avvenendo pian piano...

Ma allora a che pro mentire al cliente?  :mhh:

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora a che pro mentire al cliente?  :mhh:

ma guarda che è sempre stato cosi. io non ho mai avuto una casella email legata al provider del servizio (tin, tol, tiscali, libero, ecc). hanno sempre funzionato BENE solo con la connessione proprietaria. se poi capitava che andassero anche con altri provider era SOLO fortuna.

ho sempre avuto hotmail come mailbox e sono stato uno dei primi ad usare gmail.

cambiate!

vi fare un auto-forward dalla vecchia alla nuova casella.. avvisate tutti i vostri contatti.. e nel giro di qualche mese avrete risolto il problema.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiate la mail di alice, libero con gmail, tutto funziona perfettamente...per un po' ho deviato la posta delle prime due caselle su quella di gmail, ora pian piano tutto si sta normalizzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo