Vai al contenuto

banalità? carica batterie auto


Looxor

Messaggi raccomandati

ragazzi sarà anche una domanda stupida. ma fino ad anna fa le case madri dei cellulari sconsigliavano il carica batteria da auto in quanto la tensione non regolare delle auto poteva rovinare la batteria del cel.

tutt'oggi è ancora così? io l'ho sempre caricato in auto sia il 3gs che il 4 e non so se per i tanti cicli o no cmq non mi duravano niente.

ho compratop un 5s e se ho certezza amntematica che si rovina cerco di limitare le cariche in auto. qualcuno mi dice qualcosa in piu??

Link al commento
Condividi su altri siti

mia mamma m'ha sempre detto che fosse Babbo Natale a portare i regali... è vero?

:-) ...anche io sapevo cosi

Comunque, non farti fisime strane e caricalo tranquillamente in auto. Diciamo che puo dargli fastidio fare tante piccole ricariche, ergo se fai 10 tragitti da 5 minuti non continuare a metterlo e levarlo dalla carica.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ha anche detto che sei molto simpatico? :ghghgh:

of course... a parte gli scherzi, la presa dell accendino genera tra i 12 e i 13 volt mentre dall'adattatore USB ne escono solo 5, come d'altronde tutte le prese USB che trovi sui computer ed altro...

io lo uso da una vita, ancora prima dell acquisto dell iPhone 2, e da 3 anni lo iso quotidianamente in quanto il mio iPhone 5, e prima ancora il 3g e il 4s, mi fa anche da navigatore GPS, senza riscontrare nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...