makkerone Inviato 17 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2013 Buonasera. Dopo aver installato Mavericks sul Mac 21" i3 (metà 2010),il multifunzione nel titolo ha cominciato a fare i capricci per cui,ho disinstallato tutto e sono andato sul sito HP a cercare il driver per una nuova installazione. Beh... è tutto il giorno che ci provo ma non ne sono venuto a capo! Il mio Mac supporta la periferica in questione,ho controllato, ma non riesco a trovare il benedetto"Download". Il fatto strano è che la stampante funziona anche senza l'applicazione (come plug'n-play),ma non lo scanner. Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa. Dove sto sbagliando? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 Buonasera. Dopo aver installato Mavericks sul Mac 21" i3 (metà 2010),il multifunzione nel titolo ha cominciato a fare i capricci per cui,ho disinstallato tutto e sono andato sul sito HP a cercare il driver per una nuova installazione. Beh... è tutto il giorno che ci provo ma non ne sono venuto a capo! Il mio Mac supporta la periferica in questione,ho controllato, ma non riesco a trovare il benedetto"Download". Il fatto strano è che la stampante funziona anche senza l'applicazione (come plug'n-play),ma non lo scanner. Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa. Dove sto sbagliando? Grazie Contatta HP non è detto che abbia aggiornato i driver per la tua stampante ! Quando si hanno applicazioni di terzi o stampanti prima di aggiornare il sistema è meglio chiedere ai produttori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
makkerone Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 ..Ehm forse sono stato un po' "pollo"io. Ho contattato l'assistenza telefonica e dopo aver fatto una serie di test(s) mi sono reso conto che non c'è da scaricare nessun driver. C'era brobabilmente da aggiornare l'OS X,fare qualche manovra nei collegamenti USB e... Voilà ! Sicuramente,in futuro,prima di "aggiornare" qualcosa che già funziona bene... ci penso due o tre volte Grazie comunque. Buon Natale e... (ma c'è da crederci?) Buon Anno Nuovo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 18 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2013 ..Ehm forse sono stato un po' "pollo"io. Ho contattato l'assistenza telefonica e dopo aver fatto una serie di test(s) mi sono reso conto che non c'è da scaricare nessun driver. C'era brobabilmente da aggiornare l'OS X,fare qualche manovra nei collegamenti USB e... Voilà ! Sicuramente,in futuro,prima di "aggiornare" qualcosa che già funziona bene... ci penso due o tre volte Grazie comunque. Buon Natale e... (ma c'è da crederci?) Buon Anno Nuovo! Grazie e altrettanto buone feste anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.