Vai al contenuto

makkerone

Aiuto! Download per HP Officejet 4500

Recommended Posts

Buonasera.

Dopo aver installato Mavericks sul Mac 21" i3 (metà 2010),il multifunzione nel titolo ha cominciato a fare i capricci per cui,ho disinstallato tutto e sono andato sul sito HP a cercare il driver per una nuova installazione.

Beh...  è tutto il giorno che ci provo ma non ne sono venuto a capo! Il mio Mac  supporta la periferica in questione,ho controllato, ma non riesco a trovare il benedetto"Download".

Il fatto strano è che la stampante funziona anche senza l'applicazione (come plug'n-play),ma non lo scanner.

Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa. Dove sto sbagliando? :oops::baby:

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera.

Dopo aver installato Mavericks sul Mac 21" i3 (metà 2010),il multifunzione nel titolo ha cominciato a fare i capricci per cui,ho disinstallato tutto e sono andato sul sito HP a cercare il driver per una nuova installazione.

Beh...  è tutto il giorno che ci provo ma non ne sono venuto a capo! Il mio Mac  supporta la periferica in questione,ho controllato, ma non riesco a trovare il benedetto"Download".

Il fatto strano è che la stampante funziona anche senza l'applicazione (come plug'n-play),ma non lo scanner.

Qualcuno può aiutarmi a capirci qualcosa. Dove sto sbagliando? :oops::baby:

Grazie

Contatta HP  non è detto che abbia aggiornato i driver per la tua stampante !

Quando si hanno applicazioni di terzi o stampanti prima di aggiornare il sistema è meglio chiedere ai produttori. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Ehm forse sono stato un po' "pollo"io. :oops: Ho contattato l'assistenza telefonica e dopo aver fatto una serie di test(s) mi sono reso conto che non c'è da scaricare nessun driver. C'era brobabilmente da aggiornare l'OS X,fare qualche manovra nei collegamenti USB e... Voilà!

Sicuramente,in futuro,prima di "aggiornare" qualcosa che già funziona bene... ci penso due o tre volte :bangin:

Grazie comunque.

Buon Natale e... (ma c'è da crederci?) Buon Anno Nuovo! :love_italiamac:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Ehm forse sono stato un po' "pollo"io. :oops: Ho contattato l'assistenza telefonica e dopo aver fatto una serie di test(s) mi sono reso conto che non c'è da scaricare nessun driver. C'era brobabilmente da aggiornare l'OS X,fare qualche manovra nei collegamenti USB e... Voilà!

Sicuramente,in futuro,prima di "aggiornare" qualcosa che già funziona bene... ci penso due o tre volte :bangin:

Grazie comunque.

Buon Natale e... (ma c'è da crederci?) Buon Anno Nuovo! :love_italiamac:

Grazie e altrettanto buone feste anche a te. :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti