Vai al contenuto

Ipad si riavvia da solo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sta capitando una cosa strana con l'ipad 4, nel giro di una settimana mi è successo due volte che l'ipad si è riavviato di punto in bianco, non si è ne bloccato ne niente, ma semplicemente riavviato di colpo. Ovviamente la batteria era carica. L'ipad monta IOS 7.

Secondo voi cosa può essere??? Un bug di IOS??? è gia successo a qualcuno???

 

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo due volte anche a me su air, tutto poi si risolve nel giro di qualche secondo.

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo due volte anche a me su air, tutto poi si risolve nel giro di qualche secondo.

Lo so che si risolve, si riaccende e via poi va normale, però non è una cosa normale. Allora suppongo sia un bug di ios 7.

Boh vediamo se qualcun'altro ha riscontrato questo problema.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che si risolve, si riaccende e via poi va normale, però non è una cosa normale. Allora suppongo sia un bug di ios 7. Boh vediamo se qualcun'altro ha riscontrato questo problema. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si capita anche a me, penso sia un bug di iOS 7. Comunque ho notato che ciò capita più spesso quando non chiudo il dispositivo per un po' di tempo. Fai così comunque dal multitasking chiudi tutte le app e poi spegni e riaccendi il dispositivo.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aggiornare, purtroppo! 10 min fa il "famoso" riavvio di ipad3 è capitato anche a me... 😒

Ma per il resto come gira iOS 7 sul 3???

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per il resto come gira iOS 7 sul 3???

Da dove inizio... È un bel SO, sul 3 funziona bene (grazie alla cpu e alla ram del dispositivo quantitativamente uguali all'iphone 5s). Tuttavia la velocità ne ha risentito: lo spotlight lagga, idem per la chiusura di un'app con il pizzico a 5 dita; il wifi a volte (ma è rarissimo!) non prende bene (devo disattivare e riattivare il wifi per "ripristinare" il collegamento a internet). In conclusione, a parere strettamente personale di chi scrive: se vuoi un bel SO passa a ios7; ma se vuoi la velocità e la solidità allora rimani al 6 (o meglio a 5!). Ho letto che il nuovo ios 7.1 dovrebbe risolvere i problemi di lentezza causati da ios7 sui "vecchi" devices (iphone 4-4s e ipad 3-4)... Quindi, forse, sarebbe meglio aspettare ios 7.1 e vedere come si comporta!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Da dove inizio... È un bel SO, sul 3 funziona bene (grazie alla cpu e alla ram del dispositivo quantitativamente uguali all'iphone 5s). Tuttavia la velocità ne ha risentito: lo spotlight lagga, idem per la chiusura di un'app con il pizzico a 5 dita; il wifi a volte (ma è rarissimo!) non prende bene (devo disattivare e riattivare il wifi per "ripristinare" il collegamento a internet). In conclusione, a parere strettamente personale di chi scrive: se vuoi un bel SO passa a ios7; ma se vuoi la velocità e la solidità allora rimani al 6 (o meglio a 5!). Ho letto che il nuovo ios 7.1 dovrebbe risolvere i problemi di lentezza causati da ios7 sui "vecchi" devices (iphone 4-4s e ipad 3-4)... Quindi, forse, sarebbe meglio aspettare ios 7.1 e vedere come si comporta!

Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Riapro la discussione..

iPad Retina (4ª gen.), da quando l'ho aggiornato ad iOS 8.1 si riavvia da solo.. È velocissimo, questione di pochi secondi, ma capita anche diverse volte al giorno, soprattutto quando esco dalle app o uso il multitasking (chiudo sempre tutte le applicazioni appena finisco di usarle).. È quindi molto fastidioso.

Che posso fare?

Provo un ripristino?

È ancora in garanzia tra l'altro, secondo anno, solo che è stato comprato dal premium reseller (monomarca) di Apple nella mia città, invece che all'Apple Store.. Quindi nel caso dovrei andare al negozio e non al genius.. Mah.

 

Grazie in anticipo delle risposte.

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto cerca di capire cosa stai facendo quando si riavvia, che programmi uso etc, secondo prova un ripristino e se ancora lo fa portalo all'apple store, io ho a disposizione un ipad 3 un 4 e un air 2 e nessuno di essi si riavvia così, mi è successo una volta con il 3 ma ha il jailbreak quindi non fa testo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un ripristino creando un nuovo utente sul Mac.. Sembra aver smesso di riavviarsi da sé.

Comunque succedeva soprattutto quando uscivo da alcuni giochi (tipo Governor of poker), e in generale in fase di chiusura di App da multitasking.

 iPod Nano 8 Gb (2nd Generation) nero [2007] • iPhone 6 128 Gb (iOS 8.1.1) space grey [2014] • iPad Air 2 128 Gb space grey [2015]
 MacBook Pro 13.3" 2,66 Ghz [2010] • OS X Yosemite [2014] • iWork '13 Update [2013] • Time Capsule 3 Tb [2014]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...