Vai al contenuto

Info su SSD originale per MBPro 17 fine 2011


mac.max

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ecco come vi avevo promesso , ieri mi è arrivato l'SSD originale Apple , l ho installato io stesso semplicissimo ( ero equipaggiato già con cacciavite originali Philips e torx ) dopo aver visionato una guida su youtube , immediatamente  installato e formattato Mac OS X journaled esteso , è stato subito riconosciuto dal MacBook Pro insieme al TRIMM abilitatosi all'istante   :clap: sotto foto del risultato !  

 

2cemcr4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

voleva un ssd "originale" apple. per avere il trim abilitato di default.

 

 

cosa c'è da capire?

 

tu non senti le voci???

 

:ok:

 

 

Un ultima cosa ...che programma usate per eseguire ritocchi a foto come per esempio la freccia rossa sotto che hai inserito tu ? Grazie

 

2ecpzba.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché tu usi la scorciatoia in Safari mentre io ho indicato che il programma di cui chiedevi per inserire elementi grafici come quella freccia è Anteprima: programma Apple che si trova in cartella Applicazioni.

 

Mi trovo sul portatile (che per leggerezza preferisco usare con Snow Leopard) ed ho postato le istruzioni in quella versione di Anteprima. La differenza è minima, nel menu Vista della versione in Mavericks si legge: Mostra barra degli strumenti di modifica (⇧⌘A) ed operativamente non cambia nulla.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché tu usi la scorciatoia in Safari mentre io ho indicato che il programma di cui chiedevi per inserire elementi grafici come quella freccia è Anteprima: programma Apple che si trova in cartella Applicazioni.

 

Mi trovo sul portatile (che per leggerezza preferisco usare con Snow Leopard) ed ho postato le istruzioni in quella versione di Anteprima. La differenza è minima, nel menu Vista della versione in Mavericks si legge: Mostra barra degli strumenti di modifica (⇧⌘A) ed operativamente non cambia nulla.

 

adesso è chiaro ! Grazie  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora come va questo ssd? contento?

una scheggia , decisamente più stabile in alcune sottigliezze del vecchio Vortex ...piu istantaneo , soprattutto nel caricamento e 'apertura iniziale , troppo contento! tanto che ne ho comprato un altro da 128 gb sempre Toshiba da un rivenditore in Florida per il mio MacBook White early 2010 è già arrivato lo monterò a giorni , cmq ambedue sono Made in Filippines  (con logo Apple)  non in China come la foto che postai precedentemente .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mac.max scusa il disturbo,

Potresti linkarci il sito/siti dove ha potuto trovare questi ssd originali apple?

Perchè sono interessato pure io e sto diventando matto a trovarli.

Confido nel tuo aiuto, grazie

iPod 6th 8GB, MacBook Pro Retina 15" 2.8GHz 16GB Nvidia 750M, Mac Pro 5.1, iPhone 6 64GB, Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...