Vai al contenuto

touch id


mbpsalvio98

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come faccio a fare acquisti solo con il touch id senza mettere la prima volta la password??

visto che non sono uno che scarica molte app, il touch id non mi cambia assolutamente nulla poiché devo mettere sempre la password.

spero di essermi espresso bene grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come faccio a fare acquisti solo con il touch id senza mettere la prima volta la password??

visto che non sono uno che scarica molte app, il touch id non mi cambia assolutamente nulla poiché devo mettere sempre la password.

spero di essermi espresso bene grazie a tutti in anticipo.

Penso che non si possa fare, comunque ho rilevato anche io questo problema, in quando chiudendo sempre il dispositivo poi ogni volta devo reinserire la password per gli acquisti.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ogni volta che dopo avere spento iPhone lo si riaccende bisogna sempre per prima cosa immettere le password, e non penso che sia un problema, ma è una cosa voluta. La password ha sempre priorità sul touch ID, metti che ci sono problemi di lettura delle impronte che fai?

 

Evidentemente ogni volta che acquisti hai sempre in precedenza spento il telefono.

 

Io iPhone non lo spengo mai, non credo di essere l'unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...