Vai al contenuto

Photosho CS5 / Maveris / Preferenze


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho un problema con photoshop e vorrei resettare tutte le preferenze e personalizzazioni, ma purtroppo da quando ho aggiornato il sistema non riesco a trovare il file delle preferenze del programma.

 

Prima per capirci era nella cartella HD/nome utente/libreria/preferenze/file di preferenze di photoshop

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso sai dove invece trovo il file delle preferenze? giusto per fare qualche prova?

E' incredibile il fatto che lo trovo per ogni programma ma non per photoshop uff

 

Cmq grazie l'opzione che mi segnali è utile prima di premere il tasto distruggi definitivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio questo il mio problema... da quando ho installato il nuovo sistema non ho più questa cartella... e se provo a cercare (Adobe Photoshop CS5 Settings) non esce nulla...

Ho provato a telefonare anche all'adobe ma sono stati un po scorretti mi hanno detto che l'assistenza per il mio pacchetto è scaduta.

Probabilmente era una domanda troppo difficile eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

... da quando ho installato il nuovo sistema non ho più questa cartella...

 

Quale cartella? Se ti riferisci alla cartella "libreria" forse è semplicemente nascosta.

Per renderla visibile apri il Finder > home (comand + shift + H) > vista > mostra opzioni vista > mostra cartella libreria

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...