Vai al contenuto

Informazione su sostituzione ram...


Droams

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Avevo intenzione di cambiare MacBook e prendere un retina ma, data la giovinezza del mio MacBook (acquistato ad aprile 2013), ho deciso di tenermelo per un altro annetto.

Il mio ha 4Gb di ram che vorrei portarli a 8. Cosa devo fare? Andare in un apple store? Quanto mi viene a costare?

 

Inoltre avrei una domanda... ad aprile mi scade il primo anno di garanzia: il secondo anno in Apple non è contemplato, vero (acquistato in Apple store)?

Mi conviene fare una Apple care al modico prezzo di 174 euro?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.buydifferent.it/index.html?main_page=index

Qui trovi quello che cerchi altrimenti i consueti siti di vendita nuovo o usato: amazon - ebay - ecc.

La garanzia dura due anni in Italia la Apple ha perso i ricorsi con le associazioni dei consumatori.

Ciao

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Avevo intenzione di cambiare MacBook e prendere un retina ma, data la giovinezza del mio MacBook (acquistato ad aprile 2013), ho deciso di tenermelo per un altro annetto.

Il mio ha 4Gb di ram che vorrei portarli a 8. Cosa devo fare? Andare in un apple store? Quanto mi viene a costare?

 

Inoltre avrei una domanda... ad aprile mi scade il primo anno di garanzia: il secondo anno in Apple non è contemplato, vero (acquistato in Apple store)?

Mi conviene fare una Apple care al modico prezzo di 174 euro?

 

Grazie a tutti!

 

più che aumentare la Ram, ma al limite pure quella, pensa a sostuire l'HDD con un SSD e vedrai il Mac volare

 

counqu per la Ram, che senso ha buttare i soldi in Apple Store.....vai su Crucial.com/eu, scarica il Crucial System Scanner e avvialo. ti verranno mostrate le possibilità e le offerte per la Ram

 

la Garanzia Commerciale Apple è sempre di un anno, quella legale di due anni, ma il secondo anno ha una valenza diversa del primo, è solo per i difetti di conformità e non per i guasti da usura

 

l'Apple Care è sempre un ottima scelta, visto che porta a tre anni la Garanzia Commerciale, che non è poco.......sono soldi ben spesi, considerando quanto costano le riparazioni

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.buydifferent.it/index.html?main_page=index

Qui trovi quello che cerchi altrimenti i consueti siti di vendita nuovo o usato: amazon - ebay - ecc.

La garanzia dura due anni in Italia la Apple ha perso i ricorsi con le associazioni dei consumatori.

Ciao

 

 

i ricorsi persi da Apple, non sono per il secondo anno di Garanzia Legale, che ha sempre rispettato, ma solo per il fatto che promuoveva l'Apple Care facendo passare in secondo piano quel famigerato secondo anno

 

garanzia, quella del secondo anno, che è completamente diversa rispetto a quello del primo, non ha la stessa valenza e non garantisce tutte le riparazioni in caso di guasti dovuti all'usura

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...